Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tema ?....l'OROLOGIO....strumento che segna il trascorrere del tempo e quindi della vita, ma anche gioiello o, addirittura, vera e propria passione...
Che portate al polso?
il mio 18esimo compleanno mi ha portato un rolex daytona(originale)
regalatomi da mio padre e mia madre,ma io l'ho indossato una sola volta
giusto per dire ho portato il rolex daytona,poi ho un sector che non ricordo
la sigla, che ho coprato io coi soldi di una vincita al lotto 2.500.000 di vecchie lire,messo solo in rare occasioni,insomma non sono tipo da orologio
Io sono orologio-dipendente...non ne potrei fare a meno (infatti sono un tipo puntuale )...porto sempre lo stesso orologio dall'et? di 9 anni, un Sector..
Ora capisco perch? gli italiani hanno la fama di essere ritardatari...
Veramente ? raro che ritardi, se non a scuola
Il fatto ? che siamo CIRCONDATI da orologi... cellulare, macchina, moto, pc, torri, pubblicit?... ce n'? uno ovunque, ? proprio indispensabile portarlo al polso?
Niente anelli braccialetti orologi per me ( la fedina per? forse la rimetto fra un p?... ) le mani devono essere libere per l' utilizzo in qualsiasi momento. ( non per menare mi raccomando... )
Breil, senza orologio mi sento male, devo sapere che ore sono, poi faccio sempre tardi, ma devo sapere che ore sono! Posso stare senza orologio soltanto al mare, quando sono in vacanza...
Comment