fitta al posto di imparare a memoria la guida michelin, esci con me me che sono in forma e ti faccio infilare
							
						
					Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
RISVEGLIO POST SABATO NOTTE?..dai dai raccontate
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ieri 450 km per le dolomiti, serata devasto con amici dopo aver baruffato con altri perchè a mezzanotte volevano tornare a casa...ZERO ALCOOL ...molto spirito  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ma secondo te io non riesco o non voglio infilare?Originally posted by ponteHRC View Postfitta al posto di imparare a memoria la guida michelin, esci con me me che sono in forma e ti faccio infilare 
 
 comunque se sabato dopo cena sar? ancora in condizione infiler? te per come regalo di compleanno  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Mister, che periodaccio.....senza fidanzata e senza moto!!!Originally posted by mister zet@ View Postno che grande io.........grosse lei!!!!
 
 ma grosse grosse.......sant'iddio che manna dar cielo!!!!e me so accannato da due giorni co la donna dopo 5 anni!!!
 MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH
 
 AFFANCULO TUTTE!!!!!!questa si che e vita!     
 
 
 Hai fatto bene a prenderti 2 sostituti di bassa qualit?.....per il momento!!!  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ALLORA MO SE LA VOLEMO DI TUTTA............Originally posted by vichingo View PostMister, che periodaccio.....senza fidanzata e senza moto!!!  
 
 
 Hai fatto bene a prenderti 2 sostituti di bassa qualit?.....per il momento!!! 
 
 questa nn se rompe......questa cammina e so che do vojo arriva me ce porta.....
 
 a differenza de quell altra.....che era sempre a rischio!
 
 
 punto due---nn parlamo de donne...che in quell ambito *** ma sempre voluto bene!
 
 e lo ringrazio!  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Centoventicinque- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
 
 Ieri sera? Milano-Cesano Maderno-Milano.
 
 Dopo un giro di bevute in Corso Como con la mia amica siamo andati a fare un'Endurance di quattro ore, non a Pannonia non a Monza non a Magny cours non a Rjeka, ma al Giovi!    
 
 serata spettacolo  
 
 
 ciaooo
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Io sono a pezzi.Ieri sera ci siamo addormentati davanti alla tv e ci siamo svegliati alle 5.Maury va a casa e io me ne vado a letto.Ma porca miseria nella chiesa dei mareca vicino a casa mia hanno pensato bene di far messa o una festa e non riesco a chiudere occhio.Alle 5.40 chiamo la polizia che manda una pattuglia e fa spegnere la musica.Mio pap? ha detto che alle 8 erano ancora fuori dal locale che urlavano come dei matti.
 Questo ? stato il mio inizio di domenica  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 cosa sarebbe, una vera chiesa o un locale tipo bar?Originally posted by psyki View PostIo sono a pezzi.Ieri sera ci siamo addormentati davanti alla tv e ci siamo svegliati alle 5.Maury va a casa e io me ne vado a letto.Ma porca miseria nella chiesa dei mareca vicino a casa mia hanno pensato bene di far messa o una festa e non riesco a chiudere occhio.Alle 5.40 chiamo la polizia che manda una pattuglia e fa spegnere la musica.Mio pap? ha detto che alle 8 erano ancora fuori dal locale che urlavano come dei matti.
 Questo ? stato il mio inizio di domenica 
 comunque sia la maleducazione delle volte ? molta, che senso ha stare a gridare la notte vicino alle case?
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Non so,l'anno scorso cantavano tutta la domenica mattina,cori tipo gospel o roba cos?.Ieri sera sembrava musica marocchina.Io so solo che non ho chiuso occhioOriginally posted by marco84 View Postcosa sarebbe, una vera chiesa o un locale tipo bar?
 comunque sia la maleducazione delle volte ? molta, che senso ha stare a gridare la notte vicino alle case?
   
 Comment
X
			

 
 
Comment