Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s scrivono cose sconcie e poi t lascio immaginare il 5vs1
Beh bella storia
Quoto Grazio... ? da sfigati!!!
Cmq per me il tradimento ? uno solo... quello hold style (ti ciuli un'altra per chi non capisse)
Altre storie non esistono...
Parliamo chiaro, siamo uomini, ma prima animali... sfido tutti i fidanzati ad affermare di non aver mai sbavato o sognato di far passare una bella mezz'ora ad una strafiga che non sia la tua donna...
Sarebbe da ipocriti ammettere ci?...
Cmq poi tra il dire e il fare...
L? subentra tutto ci? che ? importante... il rispetto per la tua lei, le sensazioni che ti regala (e che la bellona non sa neanche cosa siano), il vissuto assieme...
Vale la pena???
Beh penso di no, altrimenti non avrebbe senso esser fidanzati!!!
infatti pur sapendo che il colpo sarebbe stato duro (dato era anchen la mia prima relazione.... ) lo scotto da pagare ? stato molto forte, ma come si dice "Tutte le esperienze sono vita" ed ? cadendo che si impara a rialzarci
ora puntiamo avanti...
bene! questo ? lo spirito giusto. Quando il giocattolo si rompe difficilmente lo si riaggiusta.
Certo poi fidarsi di qualcuno diventa difficile...per? nn sono tutti cos?... quando si ? giovani ? pi? facile ricominciare..io nn son "vecchia" nn troppo almeno...ma pi? si va avanti e meno si ? disposti ad accettare certe cose o a risollevarsi moralmente poi....
per? si sviluppa un certo sensto senso per le persone...e capisci quasi subito o prima che sia tardi cosa c'? nella testa di qualcuno.
bene! questo ? lo spirito giusto. Quando il giocattolo si rompe difficilmente lo si riaggiusta.
Certo poi fidarsi di qualcuno diventa difficile...per? nn sono tutti cos?... quando si ? giovani ? pi? facile ricominciare..io nn son "vecchia" nn troppo almeno...ma pi? si va avanti e meno si ? disposti ad accettare certe cose o a risollevarsi moralmente poi....
per? si sviluppa un certo sensto senso per le persone...e capisci quasi subito o prima che sia tardi cosa c'? nella testa di qualcuno.
In bocca al lupo per tutto!
grazie x il lupo
e come si dice.. non tutto il male viene x nuocere
poi ci stanno amici di compagnia come questo forum che aiutano a risollevarsi..quindi meglio rimanere in campo e continuare a giocare a testa alta....
grazie x il lupo
e come si dice.. non tutto il male viene x nuocere
poi ci stanno amici di compagnia come questo forum che aiutano a risollevarsi..quindi meglio rimanere in campo e continuare a giocare a testa alta....
direi di si! nn rimettersi in gioco a causa delle debolezze di qualcuno...beh nn ne vale le pena... quindi appena si riesce a buttarsi alle spalle anke la sofferenza che questo tipo di cose porta inevitabilmente...beh vale la pena godersi tutto quel che di buono arriva!!!
Bhe ... pero' ci sono anche casi in cui una situazione sembra tradimento .. .in realtà e' una serie di storture della realta' che creano un malinteso enorme ...
Bhe ... pero' ci sono anche casi in cui una situazione sembra tradimento .. .in realt? e' una serie di storture della realta' che creano un malinteso enorme ...
Vale sempre l apena di parlarne .
beh lele.... per esperienza... certe cose ? come dici tu...altro nn danno proprio spazio ad equivoci.... vabb?...
Bhe ... pero' ci sono anche casi in cui una situazione sembra tradimento .. .in realt? e' una serie di storture della realta' che creano un malinteso enorme ...
b? almeno dal mio punto di vista pratico... il dialogo viene prima di tutto... se viene a mancare questo fattore.....
quando cerchi di parlare ma di risposte vere non ne trovi...? inutile fare la vittima con terzi.e poi sai.penso che chi debba farsi vivo ? la parte in torto...non la parte tradita...intendi questo,lele,no...?
cmq fidati...alcune frasi non lasciano fraintendimenti...e fino a stamattina nessuno ha nemmeno provato a dirmi quale altro significato potessero avere...poi nn so...magari tu sai un'altra storia..
guarda ponte,poi chiudo,la cosa ridicola ? che non posso sapere cosa pensa il diretto interessato da lui direttamente ma attraverso terze persone...assurdo.bah
cmq per tornare in topic...il tradimento ? una merda e chi tradisce dovrebbe avere il coraggio,oltre a infilarsi (virtualemente o veramente) nel letto di un'altra anche quello di prendersi le proprie responsabilit?...
il tradimento ? una merda e chi tradisce dovrebbe avere il coraggio,oltre a infilarsi (virtualemente o veramente) nel letto di un'altra anche quello di prendersi le proprie responsabilit?...
Comment