Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strada per Asiago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strada per Asiago

Oggi sono andato a farmi un giretto ed oltre ad aver preso una bella multa, sono andato verso Asiago e non mi ricordo a che altezza mi sono imbattuto in un bel curvone con vicino bar e relativi "spettatori".
    Su questa strada ho anche intravisto delle apparecchiature simili ad autovelox. La domanda ? questa: sono veramente autovelox? funzionano 24h su 24h? che limiti ci sono su quella strada?

P.S. Peccato per il traffico perch? ? veramente fantastica...

• Font Size
    si sono velox, limite 30 all ora a quanti andavi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      si sono velox, limite 30 all ora a quanti andavi?

fiuuu che culo facevo i 25!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Oggi sono andato a farmi un giretto ed oltre ad aver preso una bella multa, sono andato verso Asiago e non mi ricordo a che altezza mi sono imbattuto in un bel curvone con vicino bar e relativi "spettatori".
        Su questa strada ho anche intravisto delle apparecchiature simili ad autovelox. La domanda ? questa: sono veramente autovelox? funzionano 24h su 24h? che limiti ci sono su quella strada?

P.S. Peccato per il traffico perch? ? veramente fantastica...
        te sei fatto la strada del costo nota x le gare fatte e x le multe appioppatte a coloro che ci girano ad andature allegre

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          fiuuu che culo facevo i 25!
          azzzzzz

Comment

• Font Size
            Non so' se sono aggiornato ma si diceva che ce n'era 1 solo funzionante e veniva spostato....... il limite dovrebbe essere 70 se non sbaglio e la curva con spettatori e' la celeberrima Baricatella

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kayrez View Post
              te sei fatto la strada del costo nota x le gare fatte e x le multe appioppatte a coloro che ci girano ad andature allegre
              E' famosa anche x i parecchi incidenti PURTROPPO
              Last edited by Bazy; 22-04-07, 18:00. Reason: errore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                E' famosa anche x i parecchi incidenti PURTROPPO
                lo so..ci ho perso un amico.... x motivi molto ben immaginabili...
                la strada non va presa come una pista...

Comment

• Font Size
                  Ci sono i 50 nei tratti con i "velox". L'hanno scorso c'eravamo fermati a guardarci dentro, le fotocamere ci sono ma funzionano? Sinceramente non ho mai sentito di multe causate da quei "velox"

Comment

• Font Size
                    In teoria quei velox cominciano a funzionare a stagione pi? avanzata, ho chiesto ad un bar di Folgaria e mi han detto che li attivano da giugno in poi...

Comment

• Font Size
                      Caio Zambo!
                      Io ci son stato spesso e mai visto un velox funzionante. Quello è appunto il famoso Costo. Forse la strada migliore del triveneto , infatti ci son un sacco di predisposizioni per il velox

Comment

• Font Size
                        sul costo di bussolotti ce ne sn 4 o 5, ma di velox dentro ce ne solo 1 che gira tra i vari... se ti fermi al bar sul curvone (la barricatella) e chiedi trovi di sicuro qualcuno che ha fatto il giro la mattina e sa dove c'è il velox...

Comment

• Font Size
                          Gli "spettatori" sono quelli della Barricatella! Io e mio fratello ci passiamo spesso in moto! Quello l? ? il sesto tornante e tutti i motociclisti fanno lo show! Cmq non credo che funzionino veramente gli autovelox...sentivo dire che erano finti!

Comment

• Font Size
                            che numeri su quel tratto di strada!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              io ad asiago ci sono stato tempo fa .. ma la strada del costo l0abbiamo sempre evitata..

Comment

X
                              Working...
                              X