Ragazzi cosa fareste voi al mio posto? praticamente 3 mesi fa ho dato la mia macchina a 1 carrox, ke ha lavorato benissimo, pur facendosi pagare mooolto profumatamente. Dovendo fare alcuni lavori adex ( distribux, tagliando generale, centralina, assetto) il carrox in questione mi consiglia alcuni meccanici suoi conoscenti e, dato ke dovevo ancora sistemare 2/3 robe di carrox negli interni gli do la macchina 10 giorni fa... venerdi lo sento, e mi dice ke di lavori e tutta apposto, assetto fatto, distribuzione e centralina idem e ke sta settimana finiva le parti di carrozzeria... Solo ke oggi mi kiama una mia amica e mi kiede ke caspita ci faceva la mia macchina a circa 80 km dal posto dove doveva essere? io le risp ke nn poteva essere la mia ma questa mi conferma ke è lei ( è molto particolare di carrox, modificata pesantemente, di un colore molto appariscente, c'è solo lei cosi) e x di piu mi dice la targa visto ke l'aveva presa x conferma!!!!!! in + mi dice ke lo stronzo ke guidava andava in giro suonando il clacson x festeggiare lo scudetto!!!!! Con la mia macchina!!! a 80 km da dove doveva essere?!?!?!? Voi ke fareste???? io ho gia mandato un mess al tipo... dicendogli di fare molta attenzione, ma rimanedo estremamente educato... ma ancora nn sapevo della storia del clacson... doma vado giu ( Dovevo gia andare x saldargli i lavori di meccanica ma a sto punto se lo scorda) ke faccio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su mecc disonesto!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Chiedere spiegazioni in merito.....
detrarrei i km percorsi nonchè la poca professionalità......con il corrispettivo che devi ancora..........e poi farei una cattiva pubblicità al tipo della carrozzeria e quello meccanico........
per una denuncia aspetterei come si scusano.....
cmq bei str.........;o(
-
io non gli avrei detto niente... sarei andato a ritirare la macchina e al momento del pagamento gli avrei detto di arrangiarsi x' nn aveva l'autorizzazione a utilizzare il mezzo...
Comment
-
Originally posted by toporino View PostRagazzi cosa fareste voi al mio posto? praticamente 3 mesi fa ho dato la mia macchina a 1 carrox, ke ha lavorato benissimo, pur facendosi pagare mooolto profumatamente. Dovendo fare alcuni lavori adex ( distribux, tagliando generale, centralina, assetto) il carrox in questione mi consiglia alcuni meccanici suoi conoscenti e, dato ke dovevo ancora sistemare 2/3 robe di carrox negli interni gli do la macchina 10 giorni fa... venerdi lo sento, e mi dice ke di lavori e tutta apposto, assetto fatto, distribuzione e centralina idem e ke sta settimana finiva le parti di carrozzeria... Solo ke oggi mi kiama una mia amica e mi kiede ke caspita ci faceva la mia macchina a circa 80 km dal posto dove doveva essere? io le risp ke nn poteva essere la mia ma questa mi conferma ke è lei ( è molto particolare di carrox, modificata pesantemente, di un colore molto appariscente, c'è solo lei cosi) e x di piu mi dice la targa visto ke l'aveva presa x conferma!!!!!! in + mi dice ke lo stronzo ke guidava andava in giro suonando il clacson x festeggiare lo scudetto!!!!! Con la mia macchina!!! a 80 km da dove doveva essere?!?!?!? Voi ke fareste???? io ho gia mandato un mess al tipo... dicendogli di fare molta attenzione, ma rimanedo estremamente educato... ma ancora nn sapevo della storia del clacson... doma vado giu ( Dovevo gia andare x saldargli i lavori di meccanica ma a sto punto se lo scorda) ke faccio???
Il discorso è molto semplice: sincerati che abbia ultimato tutti i lavori previsti, mi pare di capire che la cifretta finale sia importante, fatti dare le chiavi, metti in moto facendo finta di verificare che sa tutto a posto e poi lo saluti molto educatamente chiaramente non pagandolo e facendogli notare che gli farai intorno terra bruciataVedrai che ci pensa sù tre volte prima di ripetere una cavolata del genere
Comment
-
cioe' che siamo pazzi???????
questo va in giro a fa i caroselli co la macchina tua?
te dico solo che me se gonfiata la vena sul collo per te!
apparte il fatto che dei miei mezzi so gelosissimo-----figurate se il primo stronzo ce se fa il giretto,,,mamma mia...........
mazza da baseball......amici loschi....e irruzione dentro l'officina!
se trattava sul prezzo..ovviamente gli pagavo solo i pezzi....e me ne andavo con la promessa che nn finiva li'
Comment
-
testimoni oculari e avviso di azione legale e di scredito dell'azienda una volta ritirata l'auto e messa al sicuro.l.. non annunciarlo prima se no chissa' che cazz ti combina sulla macchina x dispetto....
di dov'è qst officina? fa tuning a livello elevato? .. dimmi dimmi che ero del settore e ne so un po'...
Comment
-
Raga, mi fa strano che cadiate tutti dal pero!
Qlc anno fa il mio mekka di Roma mi ha fatto vedere un VFR nuovo di pacca, praticamente distrutto da un meccanico suo amico: era la moto di un cliente che era dentro per un tagliando e quel coglione gliel'ha desintegrata andandoci in giro! Il mio mekka mi ha rassicurato che lui non usava mai le moto dei clienti (e vorrei vedere che me lo diceva...), ma ha aggiunto che quella ? una brutta abitudine che molti hanno....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostRaga, mi fa strano che cadiate tutti dal pero!
Qlc anno fa il mio mekka di Roma mi ha fatto vedere un VFR nuovo di pacca, praticamente distrutto da un meccanico suo amico: era la moto di un cliente che era dentro per un tagliando e quel coglione gliel'ha desintegrata andandoci in giro! Il mio mekka mi ha rassicurato che lui non usava mai le moto dei clienti (e vorrei vedere che me lo diceva...), ma ha aggiunto che quella ? una brutta abitudine che molti hanno....
ma er giretto de prova ce po pure sta'......
ma 80 kilometri......te sego le gambe!!!!
mica se po fa'.....ed e per quello che macchine e moto se porta a gente fidata!!!
figurate che cor mecca mio ce esco la domenica e ce vado in pista!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posttestimoni oculari e avviso di azione legale e di scredito dell'azienda una volta ritirata l'auto e messa al sicuro.l.. non annunciarlo prima se no chissa' che cazz ti combina sulla macchina x dispetto....
di dov'? qst officina? fa tuning a livello elevato? .. dimmi dimmi che ero del settore e ne so un po'...
Comment
-
come ha detto anche ponte.. hai testimoni oculari che la macchina si trovava lontano un totale e soprattutto che faceva caroselli!!!! quindi una volta che vai la a ritirare il mezzo, ti fai prima consegnare le chiavi, poi gli preannunci che se pretende di essere pagato intenti un'azione legale.
Comment
X
Comment