Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su mecc disonesto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo senza prove oggettive.. la tua parola.. anzi peggio... quella della tua amica.. vale come la sua...

hai preso nota dei km precisi...?? magari non è stato così furbo da staccare il contakm..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Raga, mi fa strano che cadiate tutti dal pero!
      Qlc anno fa il mio mekka di Roma mi ha fatto vedere un VFR nuovo di pacca, praticamente distrutto da un meccanico suo amico: era la moto di un cliente che era dentro per un tagliando e quel coglione gliel'ha desintegrata andandoci in giro! Il mio mekka mi ha rassicurato che lui non usava mai le moto dei clienti (e vorrei vedere che me lo diceva...), ma ha aggiunto che quella ? una brutta abitudine che molti hanno....
      anche dalle mie parti un meccanico ha distrutto la mot di un cliente per giri personali ...

Comment

• Font Size
        Teoricamente, quando lasci la macchina o moto, sia per un tagliando che per dei lavori, ti dovrebbero fare compilare una scheda (della quale ti danno una copia) dei lavori da fare, con anche i chilometri della macchina in ingresso. Ovviamente se te la riconsegnano con un centinaio in più....che hanno fatto? L'endurance in pista per vedere se cedeva il motore? Hanno fatto il "trofeo"? Vai di avvocato direttamente.
        Se dicono che era per "provare" la macchina, e l'assetto....al massimo potevano farla per un paio di chilometri, non certo cento!
        Se non hai prove, è dura dimostrarlo...l'unica è che la tua amica ti faccia da testimone "oculista"

Ti consiglio di dire la cosa al meccanico solo in fase di pagamento, condito via con un bel "e ora come la mettiamo?" e vedi ti tirare il prezzo, sempre se non ti pesa il fatto che te l'abbia usata!
        Altrimenti, paghi regolarmente i lavori e POI vai dall'avvocato. Se non gli paghi nulla passi dalla parte del torto tu

Comment

• Font Size
          io sarei incazzato nero

Comment

• Font Size
            Originally posted by toporino View Post
            Ragazzi cosa fareste voi al mio posto? praticamente 3 mesi fa ho dato la mia macchina a 1 carrox, ke ha lavorato benissimo, pur facendosi pagare mooolto profumatamente. Dovendo fare alcuni lavori adex ( distribux, tagliando generale, centralina, assetto) il carrox in questione mi consiglia alcuni meccanici suoi conoscenti e, dato ke dovevo ancora sistemare 2/3 robe di carrox negli interni gli do la macchina 10 giorni fa... venerdi lo sento, e mi dice ke di lavori e tutta apposto, assetto fatto, distribuzione e centralina idem e ke sta settimana finiva le parti di carrozzeria... Solo ke oggi mi kiama una mia amica e mi kiede ke caspita ci faceva la mia macchina a circa 80 km dal posto dove doveva essere? io le risp ke nn poteva essere la mia ma questa mi conferma ke è lei ( è molto particolare di carrox, modificata pesantemente, di un colore molto appariscente, c'è solo lei cosi) e x di piu mi dice la targa visto ke l'aveva presa x conferma!!!!!! in + mi dice ke lo stronzo ke guidava andava in giro suonando il clacson x festeggiare lo scudetto!!!!! Con la mia macchina!!! a 80 km da dove doveva essere?!?!?!? Voi ke fareste???? io ho gia mandato un mess al tipo... dicendogli di fare molta attenzione, ma rimanedo estremamente educato... ma ancora nn sapevo della storia del clacson... doma vado giu ( Dovevo gia andare x saldargli i lavori di meccanica ma a sto punto se lo scorda) ke faccio???
            x primax cos andrex a kierderx spiegax e vederx lui ke dicex
            poi nel casex mi incazzex non pokex
            Last edited by Babb?; 23-04-07, 08:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              purtroppo senza prove oggettive.. la tua parola.. anzi peggio... quella della tua amica.. vale come la sua...

hai preso nota dei km precisi...?? magari non ? stato cos? furbo da staccare il contakm..

...

comunque il mecca DEVE avere una targa prova quando collauda l'auto del cliente in maniera che sia sollevato da danni provocati dalla circolazione...

peccato che la targa prova non la diano a tutti.....

Comment

X
              Working...
              X