Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOGLIO LA MOTO.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOGLIO LA MOTO.......

Non vedo l'ora di svegliarmi una mttina vedere il sole e dire "vado a farmi un giro"che figata.....

• Font Size
    arriva quel giorno non ti preoccupare,e vedrai che non ci crederai neanche qnd la porterai a casa.io il giorno che l'ho portata a casa ho passato la notte nel box a guardarla e a parlarci ,datemi del pazzo ma e' cosi

Comment

• Font Size
      ahah rsv io i primi due giorni senza l'assicurazione ero sempre in garage ad ammirarla!!!

tranquilla rell che ora arrivano le belle giornate!!!

Comment

• Font Size
        Re: VOGLIO LA MOTO.......

Originally posted by rellina
        Non vedo l'ora di svegliarmi una mttina vedere il sole e dire "vado a farmi un giro"che figata.....
        Quoto..speriamo di averla presto va...

Comment

• Font Size
          Dav, non ? che tra poco finisce l'estate e la stai ancora ad aspett???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            ahah rsv io i primi due giorni senza l'assicurazione ero sempre in garage ad ammirarla!!!

tranquilla rell che ora arrivano le belle giornate!!!
            2 giorni???io ho fatto 6 mesi ad ammirarla perche' dovevo fare anche la patente e per lavoro non riuscivo a trovare tempo.fai te che un bel giorno l'ho completamente spogliata(la moto che avete capito )per vedere come e' fatta con tutti i suoi particolari,motore,telaio,corpi farfallati...e ,per conoscerla meglio in intimita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Taci taci..

Comment

• Font Size
                bhe qualke straordinario in piu a lavoro e......la moto arriva

Comment

• Font Size
                  Io quel momento l'ho aspettato 7 anni.... e quando ? arrivato quasi non ci credevo... era gi? una figata andate per i concessionari a chiedere informazioni sulla moto che avrei dovuto prendere!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by Sergius
                    Taci taci..

Dai...era una battuta...

Comment

• Font Size
                      troppo bello quando prendi la moto o la cambi e te la ritrovi sotto casa ad aspettare di essere accesa
                      i primi periodi sono i pi? belli comunque

Comment

• Font Size
                        qui da noi piove sempre da piu' di un mese..mi sembra come nel film
                        blaid runner ( o come si scrive) ci stiamo prendendo la ruggine..cazz.....

Comment

X
                        Working...
                        X