Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANTO E' PATETICA LA GENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo una nottata di festa questo ? proprio quello che ci vuole. diciamo che ? come un "control alt canc" sulla mia testolina... quanto sono patetico io.. che in mattine come questa dovrei solo starmene a dormire e invece sono qui a lavorare facendo finta di aver solo un po' di mal di testa.. ma insomma.. il mondo ? pieno di chi ha un piede qua e uno l?.. e la dignit?.. dove l'avr? messa???
    noi? beh.. gli spariamo sopra.....
    arz
    ps.. non fate caso a me oggi.. son veramente fuori completo......
    ppss visto che non dovete farmi caso dico una cosina..... quanto mi intrippa sta toga a volte? na cifra. se ne viene fuori con ste storie che denotano buon uso del cervello.. cosa non comune per una donna......
    augh
    arz

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      ? uno sfogo dovuto a.......

Appunto Marco....
      voleva solo essere uno sfogo...senza pretesa di essere condiviso

Certe persone dovrebbero fare un esame (approfondito)di coscienza, prima di agire....

Il problema ? che spesso NON hanno coscienza...

Comment

• Font Size
        Dimenticavo di tranquillizzare tutti coloro che, in questa sede, si sono interessati della mia posizione....

Sto benissimo...fortunatamente rimuovo in fretta....certi espisodi non meritano neppure che gli sia dedicato del tempo....

Pi? che essere incazzata sono delusa.....

che tristezza...............

Comment

• Font Size
          Toghina...per?...quanto scrivi bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Dimenticavo di tranquillizzare tutti coloro che, in questa sede, si sono interessati della mia posizione....

Sto benissimo...fortunatamente rimuovo in fretta....certi espisodi non meritano neppure che gli sia dedicato del tempo....

.....tutto bene allora.... ...quindi...
            .........LA SEDUTA ? TOLTA...!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dusk
              Toghina...per?...quanto scrivi bene

Ma grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by togavolantemadove(?)

Beata te io ? tutto il giorno che sto male per ci? che mi ? successo e alterno a fasi di incazzatura estrema fasi di tristezza e delusione assoluta

Comment

• Font Size
                  praticamente la Toga ha fatto un quadretto tipico degli italiani....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello
                    ehmm...parla per te... sono italiano, ma ben lontano da quel quadretto

Comment

• Font Size
                      >>ehmm...parla per te... sono italiano, ma ben lontano da quel quadretto<<

come si dice......"coda di paglia"????

o cerchi nemici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dusk
                        ehmm...parla per te... sono italiano, ma ben lontano da quel quadretto

infatti non generalizziamo

Comment

• Font Size
                          si ma quando scrivi ste cose almeno rendici partecipi

Comment

• Font Size

come si dice......"coda di paglia"????

o cerchi nemici?
                            'scolta, faccio liberamente le considerazione che + mi sembrano appropriate e, di conseguenza, se il tuo essere "italiano medio" ti da modo di vederti vicino a quanto scritto da Toga, mi spiace per te.

Inoltre, il tuo tono da "spacchiuso" dalla serie "hai proBBBlemi??" ? assolutamente fuori luogo... rillegiti e ne avrai conferma..

Saluti

Comment

• Font Size
                              mh .. beh meglio che si sia gi? risolto ... mi raccomando per?, Toga ... non generalizziamo troppo ... non tutti sono cos? ... vero? ... guarda solo qui su DDG (la campionatura classica!!! ): c'? anche della bella gente! eheheh!!!

Comment

• Font Size
                                >'scolta, faccio liberamente le considerazione che + mi sembrano >appropriate e, di conseguenza, se il tuo essere "italiano medio" ti da >modo di vederti vicino a quanto scritto da Toga, mi spiace per te.

forse non hai capito.....Cosi' come le considerazioni le fai te,le faccio anche io.....
                                Se non ti riconosci in quello che ho scritto,perche' replichi?

io in quello che ha scritto Toga ci riconosco un fottio di italiani (medi,come li chiami te)e l'ho scritto.Non tutti.Te hai preferito leggere "tutti gli italiani",da cui "ma cerchi nemici?,nel senso "cerchi polemica?"
                                e l'hai creata,infatti....

>Inoltre, il tuo tono da "spacchiuso" dalla serie "hai proBBBlemi??" ? >assolutamente fuori luogo... rillegiti e ne avrai conferma..

rileggi te qui sopra...e medita!

Comment

X
                                Working...
                                X