Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' un contentino ...per?....
Collapse
X
-
adesso si ke dormo tranquilla che ho scoperto il perche dello strombazzamento che ha svegliato il mio piccolo piu il cane
Comment
-
Concordo, concordo,concordo,concordo,concordo,concordo,conco rdo,concordo,concordo,concordo,concordo,concordo,c oncordo,concordo,concordo,concordo,concordo,concor do,concordo,concordo,concordo,concordo,concordo,co ncordo,concordo,concordo,concordo,concordo,concord o,concordo,concordo,concordo,concordo,concordo,con cordo,concordo,concordo,concordo,concordo,concordo ,concordo,concordo,concordo.Originally posted by stecca975che noia con sto calcioooooooooo
In pratica il calcio mi ha rotto le p.....
Basta non se ne pu? pi?.
Comment
-
bah dopo l'ultima storia che ? saltata fuori al tg, di giocatori coinvolti in giri di scommesse e partite pilotate...ormai mi viene il voltastomaco a sentir parlare di calcio... e pensare che ho mio padre e mio fratello che stravedono x il calcio... ma vaff..
Comment
-
La mia pi? grande liberazione ? quando finisce sto cazzo di campionato e finalmente la smettono con tutte ste trasmissioni una uguale all'altra che discutono sul colore delle mutande dell'arbitro piuttosto che delle treccine della morosa di quello o della scollatura della sorella di quell'altro...
Sto calcio ha rotto u cazz!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment