Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah dopo l'ultima storia che ? saltata fuori al tg, di giocatori coinvolti in giri di scommesse e partite pilotate...ormai mi viene il voltastomaco a sentir parlare di calcio... e pensare che ho mio padre e mio fratello che stravedono x il calcio... ma vaff..
La mia pi? grande liberazione ? quando finisce sto cazzo di campionato e finalmente la smettono con tutte ste trasmissioni una uguale all'altra che discutono sul colore delle mutande dell'arbitro piuttosto che delle treccine della morosa di quello o della scollatura della sorella di quell'altro...
Comment