Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah perch? l'rc211 ? un cesso...io direi invece che sono esagerate
nonostante il rapporto cv/litro sia inferiore ne hanno cmq di + ed ? questo che importa
niente ... non riesci a capire cio che vorrei dire ... il 2T e' n'altra cosa ... rimpianta ed ammirata nel suo fascino che lascia nella storia
....quand'ero giovane riuscivo pure io farla girare benino la mia sp.....dopo 14anni faccio fatica a ripeter i tempi con un 250 preparato giù alla bene meglio....
ora si vedon solo lavatrici che girano....na tristezza....
Dai nico' ... Airquake e' Bannato ... hai anche 10/15 anni piu' di lui ... e mollatelo ! (senno' comincia a non stare piu' in piedi l'accusa che e' lui a fomentare liti )
a parte che gli anni di più so 17....
poi dimmi dove lo avrei nominato.....
a proposito...chi è airquake?
ps: il tuo tono sembra presagire un ennesimo rientro del principino...ma ti sta così simpatico?
ps2: mi ha messo fra gli utentu cattivoni...quindi non può leggere ciò che scrivo....
Penso che se vi capita di provare una moto del genere tutto risulta pi? chiaro...io un 125 sp non l'ho mai provato ma un'idea di come si potrebbe guidare ce l'ho dato che ho tenuto l'rs250 per due anni...
Prima di tutto i 2t sono piu' facile da portare al limite delle nostre grosse e pesanti 4t, e meno affaticanti, quindi si riesce a mantenere per piu' tempo la concentrazione perch? ci si affatica di meno e i tempi calano inesorabilmente...
Bisogna solo convincersi di tenere aperto in curva che la moto ha moooolta tenuta di strada...
Penso che se vi capita di provare una moto del genere tutto risulta pi? chiaro...io un 125 sp non l'ho mai provato ma un'idea di come si potrebbe guidare ce l'ho dato che ho tenuto l'rs250 per due anni...
Prima di tutto i 2t sono piu' facile da portare al limite delle nostre grosse e pesanti 4t, e meno affaticanti, quindi si riesce a mantenere per piu' tempo la concentrazione perch? ci si affatica di meno e i tempi calano inesorabilmente...
Bisogna solo convincersi di tenere aperto in curva che la moto ha moooolta tenuta di strada...
mhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di pi?....so solo che tener il 125 in curva ? dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
mhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di pi?....so solo che tener il 125 in curva ? dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
mhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di pi?....so solo che tener il 125 in curva ? dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
COncordo
Ma il paragone , come dici tu ... va fatto guidando i mezzi a simil livello
mhhmmmm.......prova a girarci come si deve, di fatica ne fai eccome!!!!
io ho fatto na stagione il trofeo suzuki, quella dopo mi son fatto l'italiano 125sp....nn saprei dirti con esattezza quela delle 2 mi stancava di più....so solo che tener il 125 in curva è dura....stai a spingere in ogni dove pur di nn perderla visto che sei sulla lama di un rasoio se riesci a girare in tempi dignitosi....(leggi prendersi un secondino dal battaini....)
Ok ci hai corso, ora tanto di cappello rispetto alle mie misere esperienze amatoriali, ma mi dispiace io rimango della mia idea...Ovvero piu' si sale con i cv e peso piu' si fà fatica...
Comment