Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono fascista, non sono triste per la fine del fascismo, trovo solo che non ci sia niente da festeggiare nella ricorrenza della sostituzione di un regime dittatoriale con una confusa oligarchia "liberatrice" che in pochi mesi ha fatto un numero impressionante di morti inutili, uccidendo una massa di gente senza che ce ne fosse bisogno o senza colpa, solo per rassomiglianze, o per fare numero, o per semplice vendetta personale contro questo o contro quello.
Tu (in generaleeh, non è rivolto a nessuno di particolere) festeggi perchè tutti festeggiano, perchè c'è un ciurlone col portaocchiali a tracolla che inneggia all'antifascismo quando sono 60 anni che non ce n'é più bisogno. Io mi chiedo perchè. E poi casomai ci penso. Alle rievocazioni mainstream sono sempre stato refrattario.
Migliaia e migliaia di morti italiani uccisi dai partigiani
Migliaia e migliaia e migliaia di morti italiani uccisi dagli alleati, dai tedeschi, da questo e da quello e anche da quelli che non c'entrano un *****.
Mi dite, con proprietà di linguaggio e parole semplici, cosa ***** ci vedete di festeggiabile, in tutto questo?
Migliaia e migliaia e migliaia di morti italiani uccisi dagli alleati, dai tedeschi, da questo e da quello e anche da quelli che non c'entrano un *****.
Mi dite, con propriet? di linguaggio e parole semplici, cosa ***** ci vedete di festeggiabile, in tutto questo?
pienamente d'accordo....e come al solito nei "festeggiamenti" l'unica cosa che va' a mille e' la solita strumentalizzazione!!!
Mi dite, con propriet? di linguaggio e parole semplici, cosa ***** ci vedete di festeggiabile, in tutto questo?
Pensa solo che in tutto il mondo ci son feste similari e i cittadini san cosa festeggiano e perch?..... Qui son tutti ignoranti a veder la TV.....
Comment