Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che tra andata e ritorno sono intorno ai 500 km, doamni quando tiro fuori le bestie se non ? bello sento Ettore e Toledo e decidiamo sul da farsi, se piove durante il tragitto ? la volta che lavo la tuta
ragazzi prima di andare a nanna stasera tutti a fare la danza del sole.Io prenderò su i pantaloni in cordura nel caso piova perchè tengono un pò più dei jeans
ragazzi prima di andare a nanna stasera tutti a fare la danza del sole.Io prender? su i pantaloni in cordura nel caso piova perch? tengono un p? pi? dei jeans
io se piove metto le mutande e basta, almeno non ho roba addosso che trattiene l'acqua
teoria interessante....ma non credo il mio moroso sia contento se faccio come te
allora costume
io ho fatto una roba del genere dua anni fa in una fangaia, ero sceso dalla amcchina per attaccare il cavo del vericello in mezzo al fango, la macchina che ci precedeva il navigatore era dotado di stivali che ha prontamente riempito di fango e pesavano come piombo poi, io sono sceso con i sandali e calzoncini corti, ci ho messo molto meno tempo e una lavata nel torrente ed ero come nuovo
mi sono dimenticato di comrpare il KWAIT come cazz si scriveeeeeeeeeeeeeee secondo voi lo vendono in autogril? o dai de sacco della monnezza?
se piove non serve a niente, dopo 5 minuti l'acqua passa sotto, per cui l'idea migliore ? la mia, se piove tutti in mutande, ler le donzelle ? permesso anche il pezzo sopra
Comment