Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aperta nuova scuola...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi ritengo offeso della mia non considerazione....mio caro lucio noto che non hai imparato nulla in tutti questi anni....la mia firma parla chiaro...anche se non sono piu presente come prima ricordatevi che io vi osservo...parola del vostro imperato mastro jodap
Comment
-
nel mio corso non si parla di politica, non ci si insulta e non si cerca di far cambiare idea alla pimpa sul ramadan...
per il resto avrete i 4 modi per spammare piu rapidamente possibile
i programmi
1) conoscere bene firefox
2) apertura di nuove schede firefox
3) controllo e tecnica di 10 schede firefox per spammare
4) controllo mentale del freezing time del forum
questo il primo modulo di insegnamento
Comment
-
-
Chiedo venia mio sommo maestro... l'aggiungo immediatamente...Originally posted by andyp View Postmi ritengo offeso della mia non considerazione....mio caro lucio noto che non hai imparato nulla in tutti questi anni....la mia firma parla chiaro...anche se non sono piu presente come prima ricordatevi che io vi osservo...parola del vostro imperato mastro jodap
Mi spiace ma abbiamo gi? la sicurezzaOriginally posted by bennyiens View Postio faccio il buttafuori...

com'? preparato leiOriginally posted by speed01 View Postnel mio corso non si parla di politica, non ci si insulta e non si cerca di far cambiare idea alla pimpa sul ramadan...
i programmi
Comment
-
Zanza era sott'inteso che tu sei mio socio!!!!!!Originally posted by andyp View Postmi ritengo offeso della mia non considerazione....mio caro lucio noto che non hai imparato nulla in tutti questi anni....la mia firma parla chiaro...anche se non sono piu presente come prima ricordatevi che io vi osservo...parola del vostro imperato mastro jodap
Comment
-
io ti faccio da assistente e tengo le lezioni cn le esercitazioni...Originally posted by speed01 View Postnel mio corso non si parla di politica, non ci si insulta e non si cerca di far cambiare idea alla pimpa sul ramadan...
i programmi
e anke i seminari..
Comment
-
-
questo ? ovvio.. ma adesso lo scrivo anche nel primo messOriginally posted by axeleon View PostZanza era sott'inteso che tu sei mio socio!!!!!!

assunto affianco a speed.. anche dietro v? beneOriginally posted by bennyiens View Postio ti faccio da assistente e tengo le lezioni cn le esercitazioni...
e anke i seminari..
Comment
X

Comment