Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP ME]cellulare nell'acqua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP ME]cellulare nell'acqua...

mia madre ha lavato un jeans senza neanche guardare e guardacaso c'era dentro il cell ...ovviamente nn va pi?..per? si accende se lo tengo attaccato al carica batteria..? recuperabile in qualche modo?..ho gia provveduto a prenderne un altro (pagato di tasca sua visto che lei ha fatto il danno )...per? se lo riesco a recuperare ne ho 2

• Font Size
    ma si accende e funziona o si vede solo il simbolo della batteria che carica?

Comment

• Font Size
      funziona ma come stacco il carica batteria si spegne

Comment

• Font Size
        Spegnilo Assolutamente!!!

Non lasciarlo acceso, altrimenti l'umidit? all'interno pu? fare da conduttore tra le piste e mandarlo in corto.
        Se non ci sono problemi di garanzia ti consiglio di aprirlo, smontarlo per quanto possibile e lasciarlo ad asciugare, NON usare il phon che potrebbe sviluppare troppo calore e danneggiarti gli integrati.
        Dopo un giorno / due prova a rimontarlo, eventualmente se vedi dell'ossido sulle piste degli integrati passaci un pennellino sottile intinto nella trielina.

Dopo aver lavorato anni sui cell, questo mi risulta l'unico metodo "faidate"che d? speranze... altrimenti daideassistenza

spero ti torni utile

Comment

• Font Size
          guarda a mia mamma era caduto nel lavandino ,l'ha lasciato spento una settimana ad asciugare e adesso lo sta usando ancora aspetta

Comment

• Font Size
            successo anche a me, ero con il fidato 3310, prima che lo schiacciassi con il rimorchio del trattore , eravamo sull'isonzo a fare un guado e il mentre passavo a piedi nell'acqua avevo dimenticato il cellulare in tasca...risolto staccando la batteriae poi a casa smontandolo , asciugata con il compressore, spruzzata di wd40 e dove possibile passata con la gomma da disegno per togliere il poco ossido rimasto, risoffiata con il compressore e rimontato tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              mia madre ha lavato un jeans senza neanche guardare e guardacaso c'era dentro il cell ...ovviamente nn va pi?..per? si accende se lo tengo attaccato al carica batteria..? recuperabile in qualche modo?..ho gia provveduto a prenderne un altro (pagato di tasca sua visto che lei ha fatto il danno )...per? se lo riesco a recuperare ne ho 2

guarda il mio nokia ? resuscitato dopo un mese dopo una caduta in mare.... proprio zuppo eh.. fai cos?.. smonta i componenti per far si ke l'acqua evapori (magari tienilo al sole per qualke minuto..) poi aspetta e pian piano secondo me prender? vita... magari sparagli un preghierina al protettore dei cellulari innaffiati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Spegnilo Assolutamente!!!

Non lasciarlo acceso, altrimenti l'umidit? all'interno pu? fare da conduttore tra le piste e mandarlo in corto.
                Se non ci sono problemi di garanzia ti consiglio di aprirlo, smontarlo per quanto possibile e lasciarlo ad asciugare, NON usare il phon che potrebbe sviluppare troppo calore e danneggiarti gli integrati.
                Dopo un giorno / due prova a rimontarlo, eventualmente se vedi dell'ossido sulle piste degli integrati passaci un pennellino sottile intinto nella trielina.

Dopo aver lavorato anni sui cell, questo mi risulta l'unico metodo "faidate"che d? speranze... altrimenti daideassistenza

spero ti torni utile
                non avrei saputo consigliarti meglio

adesso per? che mi ci fai pensare........quasi quasi lascio anche io il mio cell nei jeans....lo faccio lavare e ME NE FACCIO COMPERARE UNO NUOVO DA MIA MADRE!!! SCROCCONE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saintbull View Post
                  adesso per? che mi ci fai pensare........quasi quasi lascio anche io il mio cell nei jeans....lo faccio lavare e ME NE FACCIO COMPERARE UNO NUOVO DA MIA MADRE!!! SCROCCONE
                  in effetti un p? scroccone sei

Comment

• Font Size
                    aprilo e fallo asciugare per un giorno o due...poi rimontalo e vedi come va.....
                    il mio motorola è stato sotto un acquazzone e funziona ancora...

Comment

• Font Size
                      la cosa + importante ? che nn lo attacchi + ad una presa, caricandolo.
                      rischi il corto circuito
                      asciugandosi potrebbe funzionare come no...
                      cmq aspetta almeno un paio d giorni

Comment

• Font Size
                        quoto tutti, già successo e funzionante.

Comment

• Font Size
                          l hai fatto apposta ammettilo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            l hai fatto apposta ammettilo
                            sicuro!!!! lo ha fatto per scroccare un telefono a quella poveretta della madre che si ? intenerita e subito ha tirato fuori la moneta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              sicuro!!!! lo ha fatto per scroccare un telefono a quella poveretta della madre che si ? intenerita e subito ha tirato fuori la moneta
                              eheheh..sti ragazzini d'oggi!..la poverina si sar? vista recapitare un'avviso di garanzia x lesa maest? dall'avvocato!

si scherza eh?a me ? successo con la nikon..? finita nella zuppa giaponese..
                              dopo un mesetto d stop l'ho riaccesa e FUNZIONAAA!!
                              mi racc nn attaccarlo dnuovo alla corrente..visto ke ne hai gi? uno porta passsienssa!

Comment

X
                              Working...
                              X