Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veramente importante !!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ok la prudenza ...ma uno scrive quel che gli pare....

la libert? di scrivere c'? ma nn si pu? negare ke quelle frasi sotto un post di uno ke sulle due ruote ci ha lasciato la vita ? indelicato. nn mi sembra un discorso cos? fuori dal mondo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      la libert? di scrivere c'? ma nn si pu? negare ke quelle frasi sotto un post di uno ke sulle due ruote ci ha lasciato la vita ? indelicato. nn mi sembra un discorso cos? fuori dal mondo..

...guarda ho scritto e cancellato questa risposta un mucchio di volte ..non ho voglia di passare per il solito cinico... ...mi spiace per quei motociclisti ma per me quei post sono sbagliati...

Comment

• Font Size
        tranqui nessuno è qui per dare del cinico alla gente.. :-) per lo meno io.. se la pensi così aavrai i tuoi motivi, ma penso ke quei post vengano messi nn solo per dare forza o dare l'addio a qualcuno.. soprattutto per sensibilizzare un pò di più al pericolo, per quanto possa effettivamente avere un lato "macabro" ma nn mi piace sta parola.. è l'unica ke mi viene.. ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          oggi 4 scoteristi sono stati invesiti e uccisi da un furgone .. un 5° grave..

l'investitore rom ubriaco ha cercato di darsi alla fuga..

i rom hanno già lascito l'accampamento..

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo358964.shtml
          non fare l'ipocrita non mettere questa faccina --->

metti questa -->

sei uno smanettone quindi non puoi essere solidale ma solo augurare che chi si e' fatto male non migliori e crepi al piu presto....

maiala che ********** di gusto avrei da sparare in faccia ora.......
          prima di scrivere queste SUPER STRONZATE conosciamo i fatti che è meglio..... il tuo amico cara ora se la sta passando bene e sono felice...
          Parli di amici di raduni... che non pensiamo a niente, se non e' una persona a noi vicina. ebbene cara la mia sapientona allora fatti dire che non ci hai capito proprio una sega, visto che uno dei miei compagni 19 anni, con il suo 125 per colpa di una macchina mori' dissanguato per via di una lacerazione al collo avvenuta sulla strada di palazzuolo, che molti toscani qua dentro conoscono a menadito, chiedi a cimo, desmoguidi ecc ecc... si ricorderanno anche dell'incidente... arrivo' l'ambulanza gli attaccarono 2 sacche di plasma e lo riperse tutto... davanti a molti occhi di conoscenti...
          quindi perdonami se mi stai facendo talmente incazzare da smettere di rispondere per non sparare a zero sulle tue riflessioni del *****
          Last edited by speed01; 25-04-07, 18:04.

Comment

X
          Working...
          X