Originally posted by Desmo_87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI : un nome una promessa
Collapse
X
-
maaaa.....sono 2 mesi che non usi la moto...o 2 mesi che non giri a sinistra?Originally posted by psyki View PostL'unica moto che perde i pezzi anche da ferma!
Maury ha cenato da me,va gi? a fumare una sigaretta,sale con le mani sporche e mi fa "stavi perdendo la freccia posteriore sinistra"
e io "ma se non la uso da due mesi???!!!"
azzo perde i pezzi anche a star ferma in garage...oppure si ? offesa perch? domani la lascio a casa

Comment
-
Originally posted by psyki View PostL'unica moto che perde i pezzi anche da ferma!
Maury ha cenato da me,va gi? a fumare una sigaretta,sale con le mani sporche e mi fa "stavi perdendo la freccia posteriore sinistra"
e io "ma se non la uso da due mesi???!!!"
azzo perde i pezzi anche a star ferma in garage...oppure si ? offesa perch? domani la lascio a casa
ducati .. una potenzaOriginally posted by ace View Postbenvenuta nel club....
ti diro di pi?.... prima tenevo le moto in box diversi... da quando tengo il duca di fianco alla r1... ha cominciato a rompersi anche quella !!!!!

Comment
-
-
buahahahahahahahaOriginally posted by ace View Postguarda.. per quanto vedo per esperienza personale e per chi intorno a me ha avuto ducati, l'unico modo per non aver problemi ? levargli i liquidi e metterla in salotto come soprammobile... cercando di spolverarla il meno possibile..
mi son ribaltato
Comment
-
X

Comment