Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio alla BOssi-Fini....bah!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    addio alla BOssi-Fini....bah!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...mmigrati.shtml

    una cosa buona aveva fatto quel governo....


    e poi...

    Il testo (otto pagine in tutto) a lungo lavorato dagli uffici legislativi del Viminale e della Solidarietà sociale è finalmente pronto e introduce nel sistema una serie di corsie preferenziali per l'assunzione delle colf, delle badanti e dei talenti (tecnici, professori universitari) dando comunque più possibilità di ingresso anche al lavoratore straniero generico. E a tutti quelli che parlano già italiano.
    io che italiano lo sono per nascita....e che ho una laurea con 110 e lode...devo fare il precario....però l'extracomunitario che viene a fare le pulizie lo regolarizziamo con tanto di CORSIA PREFERENZIALE....ma VAFFANCUL0 va!!
    Last edited by neeko72; 24-04-07, 19:57.

  • Font Size
    #2
    Ma io non mi esprimo..... Finirò a vivere sotto un ponte cisto che io son ricco ma non riesco a pagarmi casa e a sti qui gli dan le case agevolate....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi autocensuro va...
      Last edited by GSXR1100; 24-04-07, 21:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        gliele do io le corsie privilegiate..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sì sì, venite TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

          Comment


          • Font Size
            #6
            PAGHERETE CON LE MEDICINE UN GIORNO TUTTE LE STRONZATE CHE AVETE FATTO !

            qui da noi si fa fatica a trovar eun italiano! basta non se ne puo' piu'!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a forza di dare corsie preferenziali, questi qui vanno più avanti dei migliori raccomandati italiani

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....uno scandalo come sempre!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aprite le porte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sisisisisisisi vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bella lì, non riuscivo ad immaginare la prossima stronzata colosossale che avrebbero fatto: ECCOLA!
                    Quoto Neeko e Ponte.....e poi a quei signorini là dico.......ma andate AFFANCULO và

                    Non hanno imparato che con l'indulto hanno già fatto una C@ZZATA allucinante (un sacco di persone sono state uccise da coloro che erano stati liberati con l'indulto.....il MOSTRO DI FOLIGNO ha ottenuto una riduzione della pena (e forse semilibert&#224 grazie a quel c@zzo di indulto).........
                    No sembra che non abbiano imparato......io agli extracomunitari non associo l'indiano laureato che viene in italia e lavora.......associo il rumeno,il marocchino, l'albanese disgraziati e disposti a tutto pur di uscire dalla loro condizione di miseria....ma c@zzo ma i rapinatori del 2007 sapete chi sono voi del governo che fate le leggi alla vigliacca? Sono quelle personcine sopra, vi ricordate la banda delle ville del nord-est che rapinava le villette e violentava le figlie e le mogli? Chi erano ? Slavi
                    Nei (pochi) casi di violenza denunciati (senza contare gli altri), sapete di che nazionalità sono gli stupratori? Ve lo dico io queste personcine sono rumeni e marocchini principalmente......
                    Quando entrano poi grazie al (formidabile) sistema legislativo italiano se commettono un reato, come li cacciamo?! con un foglio
                    Continuate così razza di c@glioni che non siete altro....mi sono proprio rotto!
                    E complimenti a chi ha votato sinistra solo per preso partito,perché si è fidato di questi personaggi qua, che ha dato degli ipocriti a quelli del centro dx perché non hanno mantenuto fede alle promesse del programma elettorale......ma il programma elettrale del centro sx l'avete letto?.........giuro credo che questo governo non abbia precedenti per il numero di cagate fatte.
                    Grazie!
                    Last edited by buzzy84; 25-04-07, 06:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte che la legge deve ancora essere approvata, in genere, per giudicare la bont? di una legge, bisogna vederne almeno per un breve periodo, gli effetti.
                      Chiedete ai poliziotti quanto ? stata efficace la Bossi Fini. Chiedetevi quanti clandestini in meno sono entrati nei cinque anni di Bossi Fini ed avrete una risposta.
                      Nelle misure annunciate c'? anche la espulsione immediata per chi non ? in regola, proprio per riuscire ad eliminare i CPT che proprio non servivono a nulla.
                      E le corsie "preferenziali" sono per lavori che nessun italiano vuol fare.
                      Per rispondere a Neeko: con la tua laurea, ti metteresti a fare le pulizie?
                      E conosci qualche signora italiana disposta a occuparsi 24 ore al giorno di un vecchio incapace persino di muoversi?
                      Penso che dovremmo aspettare di vedere che misure ci saranno nella stesura definitiva che sar? approvata e poi magari potremo criticare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pero' ragazzi attenzione io che lavoro in ospedale vedo tanti nipotini e nipotine,fighetti, che non gli passa nemmeo per l'anticamera del cervello, di accudire i propri cari, nonni , nonne o chiccessia, e spesso se ne occupano, queste cosidette badanti,che famo li cacciamo via tutti????
                        boh, pensiamoci un attimo, e' ovvio che sarebbe bene regolarizzare prima i lavoratori italiani e poi quelli stranieri , pero' e' l'italia , ognuno cerca di fregare il prossimo e questa l'italietta, era cosiu' gia' prima del grosso afflusso di immigrati, almeno io la vedo cosi'...poi faccio l'infermiere e non il politico, quindi ora vi lascio che vado a pulire la mia dose quotidiana di culetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Quando entrano poi grazie al (formidabile) sistema legislativo italiano se commettono un reato, come li cacciamo?! con un foglio
                          Non ti sembra di avere tralasciato un piccolo particolare?
                          Il formidabile sistema legislativo di cui scrivi, chi l'ha fatto e chi l'ha fatto (poco) applicare? Cinque anni di potere assoluto e quali risultati?
                          Un briciolo di serenit? e di autocritica mai ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uno fa l'altro toglie questa ? la vita politica Italiana

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Non ti sembra di avere tralasciato un piccolo particolare?
                              Il formidabile sistema legislativo di cui scrivi, chi l'ha fatto e chi l'ha fatto (poco) applicare? Cinque anni di potere assoluto e quali risultati?
                              Un briciolo di serenità e di autocritica mai ?????
                              Nonno ma dopo tutto quello ke è stato fatto in nemmeno un anno di legislatura tu vieni a parlare ancora di serenità???



                              La bossi fini è una legge perfetta, prevede ogni anno l'ingresso di immigrati a NUMERO CHIUSO, numero che corrisponde alla richiesta inoltrata da cittadini e imprenditori...

                              ... gli altri stanno a casa!!!



                              E' grazie al precedente governo che ha preso accordi e pagato sonoramente governi e polizie dell'altra sponda dell'adriatico che adesso non si sente più parlare di sbarchi...

                              ... cosa che all'epoca indignò gli attuali miseri governanti sinistroidi...

                              ... che ricordo hanno ancora in mente di estendere la cittadinanza italiana a tutti permettendo un arrivo non regolamentato di chiunque!!!



                              Poi nonno, hai una vaga idea della composizione delle istituzioni italiane???

                              Mai sentito parlare di potere legislativo, esecutivo e giudiziario???

                              Se la destra fa una legge e gli stronxi giudici di sinistra, sempre pronti a metterlo in quel posto all'italiano abbiente e a salvare il povero immigrato anche se criminale abituale, la disattendono seguendo la stringente logica comunista del giutitficazionismo, di chi è la colpa???

                              Last edited by MiKiFF; 25-04-07, 07:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X