Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ne posso pi?!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    denuncia e via

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma se non accetti la chiamata ke succede?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by williams
        ero io che cercavo di abbordarti
        williams.. sono lusingata..


        Archimede.. L'idea ? carina.. e attraente.. per?.. se gli squilli arrivassero anonimi penserebbe che sono io.. se gli arrivassero con il numero.. mi sa che ci sarebbe qualche problema.. potrebbe farla lui la denuncia.. sicuramente quest'estate il numero comparir? nei bagni di dievrse stazioni e autogrill.. o con l'aiuto di un complice.. o mi toccher? intrufolarmi nel bagno degli uomini.. perch? logicamente il favore di metterlo in quello delle donne non mi passa nemmeno per il cervello.

        Cmq prima mi ha risposto un ragazzino, per niente intimorito al fatto che gli dicessi che sarei andata a fare la denuncia..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gfgufo
          scusate l'ignoranza ma non si puo' rifiutare la chiamata???
          La chiamata si pu? rifiutare.. infatto ? quello che ho fatto per quasi una ventina di volta.. per? il giramento di *alle c'? lo stesso..

          Ah.. dimenticavo.. Sono cos? imbecilli da far comparire il numero perch? non si pu? fare la tel a carico senza farlo comparire.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Jacque Attack
            vai di DAIDEDENUNCIA....
            Ci avevo pensato.. era il consiglio di Toga.. solo che mi pare un'azione cos? pesante.. poi magari non lo ?.. per? io non ne ho mai fatto una e non vorrei poi trovarmi a dover affrontare io stessa una situazione pi? garnde di me..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stecca975
              denuncia e via



              Rossafumi.. il problema non ? accettare o no.. ? che un cellulare che continua per un'ora ininterrottamente..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by francesca
                Originally posted by stecca975
                denuncia e via



                Rossafumi.. il problema non ? accettare o no.. ? che un cellulare che continua per un'ora ininterrottamente..

                Ma non capisco cosa aspetti a procedere con 'sta benedetta denuncia....ma com'? possibile sopportare uno stillicidio simile???...perch? mai devi vincolare la tua vita alla demenza altrui???....perch? suppongo che una situazione simile influir? di certo anche sul tuo stato emotivo-psicologico....

                Io sono molto meno paziente di te Fran.......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non ? questione di essere meno paziente.. ? che tu hai pi? dimestichezza in queste cose.. tu sai come si affronta una denuncia.. cos'?.. i cavilli.. io sinceramente la vedo come la cosa estrema.. forse sbaglio, per?.. pur essendo cresciuta in mezzo alle forze dell'ordine.. ho un certo timore..
                  Se facessi una denuncia i miei genitori vorrebbero sapere i dettagli.. e sinceramente non ho voglia di metterli in mezzo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by francesca
                    Non ? questione di essere meno paziente.. ? che tu hai pi? dimestichezza in queste cose.. tu sai come si affronta una denuncia.. cos'?.. i cavilli.. io sinceramente la vedo come la cosa estrema.. forse sbaglio, per?.. pur essendo cresciuta in mezzo alle forze dell'ordine.. ho un certo timore..
                    Se facessi una denuncia i miei genitori vorrebbero sapere i dettagli.. e sinceramente non ho voglia di metterli in mezzo..

                    Certo...posso capire....

                    ma quando non hai altro modo per sottrarre la tua vita(e il tuo tempo) all'idiozia di chi si diverte con certe scemenze....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by francesca
                      Originally posted by stecca975
                      denuncia e via



                      Rossafumi.. il problema non ? accettare o no.. ? che un cellulare che continua per un'ora ininterrottamente..
                      Francesca guarda che se esaurisci tutto il credito e tieni il cel scarico per qualche gg chi ti addebita la chiamata si sente rispondere "l'utente da lei chiamato non ? abilitato a ricevere queste chiamate"

                      Quindi o ti chiamano coi loro soldini e tu rispondi e gli mangi fuori le schede o la moneta a costo di risondere e lasciarlo acceso sulla tavola quando si stufano poi riataccheranno :P

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X