Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco i cerchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma nn prendere quelli dell A8 che hanno l attacco diverso

quelli dell a8 sono 5 x 120 mentre quelli dell a2 sono diversi come distanze tra i fori

Comment

• Font Size
      Originally posted by spyke View Post
      guarda questi sono da 17

sarebero quelli dopo queli che hai te mi piacciono di piu...
      cosi pero...

e sinceramente sembrano piu piccoli..
      semmai provo asentire al conc audi se li posso omologare...
      eh?

il mio discorso era un altro....tu continui a postare foto di macchine non targate italia..la prima A2 che hai postato e’ tedesca e in germania omologhi tutto quello che ti pare, la seconda non si capisce bene ma sicuro non e' italiana

..volevo vedere sul configuratore audi come usciva la A2 (magari come per la mia di serie esce con i 18” poi tra gli optional ci sono i 19”) ma vedo che non la fan piu’…
      Last edited by LukeRS4; 25-04-07, 19:17.

Comment

• Font Size
        per i cerchi ti rompono meno i coglioni alla motorizzazione che per gli scarichi delle moto... la procedura è lunga ma l'omologazione te la danno.. logico basta che la ruota non ti esca 10 cm dalla scocca della macchina

su una puntogt un mio amico li ha omologati da 18...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          per i cerchi ti rompono meno i coglioni alla motorizzazione che per gli scarichi delle moto... la procedura ? lunga ma l'omologazione te la danno.. logico basta che la ruota non ti esca 10 cm dalla scocca della macchina

su una puntogt un mio amico li ha omologati da 18...
          Ma un A2 con i 18..si muove?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            Ma un A2 con i 18..si muove?
            magari movimento lo fa, per poco ma lo fa

Comment

• Font Size

..volevo vedere sul configuratore audi come usciva la A2 (magari come per la mia di serie esce con i 18? poi tra gli optional ci sono i 19?) ma vedo che non la fan piu??
              piccolo OT
              Luke, l A2 ? uscita dal commercio perch? "volgarmente" ? una macchina usa e getta, hanno voluto fare una macchina con scocca in alluminio, e nel caso facevi un picchio , come ben tutti sanno l alluminio nn ? come le classiche scocche delle vetture che si possomno tirare e aggiustare, l alluminio vuole sostituito e quindi i costi di riparazione il piu delle volte superavano la valutazione del veicolo..
              sull A8 rimane la scocca in alluminio perch? il valore della macchina cmq rimane alto anche dopo diversi anni
              piccolo OT OFF

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                magari movimento lo fa, per poco ma lo fa
                Non voglio insultare la A2 pero’ non e’ che con i 18” cammini molto di meno?

Grazie desmo
                Last edited by LukeRS4; 25-04-07, 19:30.

Comment

• Font Size
                  li ha presi un mio amico per la sua a4 sline da 18, li ha presi su ebay da un tizio in germania, se non sbaglio li fa la alessio

Comment

• Font Size
                    Non voglio insultare la A2 pero? non e? che con i 18? cammini molto di meno?

Grazie desmo

ah quello e' scontato....con due cerchi da 18 e relativi gommoni.... camina molto di meno

Comment

X
                    Working...
                    X