Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebero quelli dopo queli che hai te mi piacciono di piu...
cosi pero...
e sinceramente sembrano piu piccoli..
semmai provo asentire al conc audi se li posso omologare...
eh?
il mio discorso era un altro....tu continui a postare foto di macchine non targate italia..la prima A2 che hai postato e’ tedesca e in germania omologhi tutto quello che ti pare, la seconda non si capisce bene ma sicuro non e' italiana
..volevo vedere sul configuratore audi come usciva la A2 (magari come per la mia di serie esce con i 18” poi tra gli optional ci sono i 19”) ma vedo che non la fan piu’…
per i cerchi ti rompono meno i coglioni alla motorizzazione che per gli scarichi delle moto... la procedura è lunga ma l'omologazione te la danno.. logico basta che la ruota non ti esca 10 cm dalla scocca della macchina
su una puntogt un mio amico li ha omologati da 18...
per i cerchi ti rompono meno i coglioni alla motorizzazione che per gli scarichi delle moto... la procedura ? lunga ma l'omologazione te la danno.. logico basta che la ruota non ti esca 10 cm dalla scocca della macchina
su una puntogt un mio amico li ha omologati da 18...
..volevo vedere sul configuratore audi come usciva la A2 (magari come per la mia di serie esce con i 18? poi tra gli optional ci sono i 19?) ma vedo che non la fan piu??
piccolo OT
Luke, l A2 ? uscita dal commercio perch? "volgarmente" ? una macchina usa e getta, hanno voluto fare una macchina con scocca in alluminio, e nel caso facevi un picchio , come ben tutti sanno l alluminio nn ? come le classiche scocche delle vetture che si possomno tirare e aggiustare, l alluminio vuole sostituito e quindi i costi di riparazione il piu delle volte superavano la valutazione del veicolo..
sull A8 rimane la scocca in alluminio perch? il valore della macchina cmq rimane alto anche dopo diversi anni
piccolo OT OFF
Comment