il perizoma!!!  Ussignur.... marted? sera alle 19:30 mi hanno dato la moto!! ormai nn ci speravo pi?.... ieri prima di dedicarmi ai doveri famigliari
 Ussignur.... marted? sera alle 19:30 mi hanno dato la moto!! ormai nn ci speravo pi?.... ieri prima di dedicarmi ai doveri famigliari  

mi son fatta un giretto per lagolo.... mi son infilata i jeans quelli a vita bazzizzima...e son partita.... finch? andavo in su...mi tocco dietro e
  mi son fatta un giretto per lagolo.... mi son infilata i jeans quelli a vita bazzizzima...e son partita.... finch? andavo in su...mi tocco dietro e  

praticamente avevo tutto il perizoma di fuori!!!!
e l? ho capito perk? allo stop mi sono arrivati dei commenti da una macchina
vabb? mi son fermata alle "viote" a mangiare un boccone con amici... egli faccio...si ma cavolo... quello che avevo ieri quello mini mini...mica si vedeva..tipo questo .. questo ? troppo esagerato....
.. questo ? troppo esagerato.... 

tipo cos? ma i jeans pi? bassi e la posizione ovviamente era un tantino diversa

allora mi sono illuminata..... e ho pensato...beh se lo abbasso un p? ? meglio sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe
   sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe  quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva
    quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva  

Ussignur.... marted? sera alle 19:30 mi hanno dato la moto!! ormai nn ci speravo pi?.... ieri prima di dedicarmi ai doveri famigliari

praticamente avevo tutto il perizoma di fuori!!!!e l? ho capito perk? allo stop mi sono arrivati dei commenti da una macchina

vabb? mi son fermata alle "viote" a mangiare un boccone con amici... egli faccio...si ma cavolo... quello che avevo ieri quello mini mini...mica si vedeva..tipo questo
 tipo cos? ma i jeans pi? bassi e la posizione ovviamente era un tantino diversa

allora mi sono illuminata..... e ho pensato...beh se lo abbasso un p? ? meglio
 sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe
   sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe  quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva
    quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva  

ahahah ero in giro dassola
  ahahah ero in giro dassola  

grazie 1000!
  grazie 1000! 

Comment