Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dei pedofili all'asilo di roma non si parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma dei pedofili all'asilo di roma non si parla?

me lo sono perso o non c'è nessun post a riguardo?... io da padre di un piccolo di 9 mesi provo disgusto mi viene da vomitare NON vedo oltre alla pena capitale nessuna pena indicata per i colpevoli di questi reati.. basta che paese di m............

Abusi all'asilo,caccia a 5 pedofili
    Sei bimbe violate, spuntano 2 testimoni
    Si aggiungono tasselli alla raccapricciante vicenda degli abusi sui bambini di una scuola materna di Rignano Flaminio. Dopo gli accertamenti medici, sarebbero stati riscontrati segni di violenza su almeno sei bambine e tracce di psicofarmaci nei capelli di una delle piccole vittime. Spuntano le testimonianze di una vigilessa e di una colf. I parenti dei sei arrestati lasciano il paese. Caccia a 5 insospettabili.

Secondo quanto rivela "Il messaggero", una vigilessa avrebbe confermato di aver visto, fra aprile e maggio 2006, uscire dal lato della scuola un gruppetto di bambini per un'ipotetica visita alla "fattoria" della quale, tuttavia, i genitori non sapevono nulla. Ma la notizia più grave è il riscontro, da parte dei medici, di violenze esubite da sei bambine. Nell'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Elvira Tamburelli, oltre alle perizie mediche, compaiono riferimenti sconcertanti ai giochi erotici cui sarebbero stati sottoposti i piccoli.

Le sei persone arrestate per i presunti abusi - tre maestre, il marito di una di loro, una bidella e un extracomunitario - si trovano intanto nel carcere romano di Rebibbia in isolamento. Venerdì saranno interrogati dal gip e dal pm della procura della Repubblica di Tivoli, Marco Mansi. I reati per i quali dovrannno rispondere vanno dalla violenza sessuale su minori ad abusi su bambini. I loro avvocati parlano di accuse "incredibili e assurde", mentre gli inquirenti sono alla caccia di altre cinque persone che avrebbero partecipato alle sevizie nei confronti dei minori.

Stanno trovando riscontro i racconti fatti da alcuni bambini, che hanno descritto una casa dalle pareti colorate e una piscina con i pesci rossi nella quale erano costretti ad entrare nudi. Intanto, molti dei parenti dei sei arrestati stanno lasciando il paese laziale, ancora sotto shock, per paura di ritorsioni, anche se al momento i carabinieri non segnalano scritte offensive o atti vandalici in danno delle famiglie degli indagati.
    Last edited by TuonoBlack; 26-04-07, 12:30.

• Font Size
    mazze chiodate sulle costole e pali di legno scheggiati nel culo..

sti pezzi di merda non meritano neanche di avere una condanna....

Comment

• Font Size
      meglio non parlarne perchè in questo caso sarebbe più che lecito bestemmiare e poi me bannano....rispetto assoluto per i piccoli e le famiglie...

Comment

• Font Size
        credo che ci sia ben poco da commentare ... ... ...

Comment

• Font Size
          semplicemente non c'? nulla da dire..

Comment

• Font Size
            ....CHE SCHIFO DI GENTE....sarebbe da darli in pasto alla piazza....

Comment

• Font Size
              piccole saldature al culo fino a farlo scoppiare, smembramento degli organi genitali e lavori forzati a vita... i bambini no -.-

vermi

Comment

• Font Size
                io denuncerei il fatto solo a mia personale giustizia compiuta

Comment

• Font Size
                  In un paese civile non se ne parlerebbe, si agirebbe e basta...

Comment

• Font Size

io d'istinto mi farei giustizia da sola, se toccassero mia figlia!
                    (ma poi alla fine, lo sò che agirei secondo la legge)

a quanto pare in italia non fà un ***** nessuno!

gli psicopatici stanno tutti in giro e nessuno s'incazza come si deve!!!
                    Last edited by Rexxx; 28-04-07, 06:09.

Comment

• Font Size
                      ciao

qui c'? poco da dire e molto da fare

su queste vicende bisogna essere inflessibili, inamovibili, irriducibili e incisivi

pugno di ferro

ettore

Comment

• Font Size
                        e allora che lo stato li faccia fuori echecca@@o

stanza bianca 1,5 m X 1,5 m murata con un buco per far passare pane ed acqua ed un buco piccolo per scaricare i bisogni e via... per tutto il tempo che resistono....
                        invece no perchè il delinquente è da riabilitare...

e dico un'altra cosa magari il pazzo, il malato che agisce da solo può appunto essere giustificato dalla sua pazzia dalla sua malattia ma un gruppo un branco di persone che agiscono insieme in maniera organizzata e fanno quelle cose hai bambini... STOP NON DICO NULL'ALTRO...

Comment

• Font Size
                          Ho una figlia e leggere questa storia , mi ha fatto cosi schifo.... Poveri bambini e poveri genitori.
                          Speriamo che venga fuori tutto.... Bastardi!!!!!

Comment

• Font Size
                            La soluzione ideale l'ha data il mio collega, infili un alberello nel culo di quelle brave persone, e ogni giorno mandi quei poveri bambini ad annaffiare l'alberello ... fino a che quei bastardi non si aprono come cozze ... che soddisfazione !!!
                            Last edited by FrenoAMano; 26-04-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                              persone dimerda che meritano di passare il resto della loro vita ai alvori forzati, ecco cosa bidognerrebbe reinstaurare, altro che pena di morte, vai in cava a spaccare pietra ma nonco la dinamite o mezzi meccanici, con mazza e piccone.....

Comment

X
                              Working...
                              X