a parte la fiducia nelle poste, ma se non c'era accordo sul pagamento uno chiede: "ok merce arrivata! come facciamo, bonifico vaglia postpay?"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi ? un truffatore?
Collapse
X
-
MA c'e un contratto dove dice che le cerene volevi vendergliele ed a che prezzo ?
Se non e' cosi , come ovvio che sara' ... inutile stanare nessuno ... non scomodarti nemmeno perche' lui puo' benissimo dire che era d'accordo verbalmnente con te che gliele regalavi ... senza nulla di scritto , ragazzi , NON FIDATEVI MAI !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA c'e un contratto dove dice che le cerene volevi vendergliele ed a che prezzo ?
Se non e' cosi , come ovvio che sara' ... inutile stanare nessuno ... non scomodarti nemmeno perche' lui puo' benissimo dire che era d'accordo verbalmnente con te che gliele regalavi ... senza nulla di scritto , ragazzi , NON FIDATEVI MAI !!
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postse fa cos? comunque ha l'indirizzo di casa....e diventa una questione di principio, non prendo i soldi ma per un p? non usa pi? la moto...(poi ovviamente quello puo' denunciarti cosi la prendi nel ciapet n'altra volta
)
Tenete presente SEMPRE 2 cose ragazzi :
1) L'italia tutela i clandestini , i truffatori , i rapinatori , gli stupratori ecc ecc ... ma si accanisce con chi e' onesto ed ha qualcosa da perdere . Pertanto non fate conto tanto sulla giustizia ... si fatica tanto a prendere i soldi quando ci spettano ... immaginarsi quando le cose sono poco chiare
2) SCRIVETE , SCRIVETE , SCRIVETE ... e quel che non avete scrittto SCRIVETELO !!
Imparate queste due regole e scampate cent'anni
Comment
-
io pultroppo o per fortuna mi fido molto ancora della parola, per cui avrei fatto anche io come il "truffato", e il truffatore non può nemmeno dire che era daccordo che glie le regalava perchè ha detto che gli ha spetito i soldi, per cui anche questa scusa non sta in piedi
Comment
-
lele.... another dice di aver messo in vendita le carene a tot soldi sul sito (COSA DIMOSTRABILE)
il cliente che le ha ricevute ha confermato l'arrivo (DIMOSTRABILE)
il cliente dice di aver spedito i soldi in busta bianca (COSA ALQUANTO DUBBIA, ma poi chi è lo scemo che paga per contanti in busta bianca chiusa senza nemmeno una raccomandata a ricevuta di ritorno almeno)
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postio pultroppo o per fortuna mi fido molto ancora della parola, per cui avrei fatto anche io come il "truffato", e il truffatore non pu? nemmeno dire che era daccordo che glie le regalava perch? ha detto che gli ha spetito i soldi, per cui anche questa scusa non sta in piedi
Con di mezzo i dindi ... le persone affidabili si scremano in modo impressionante
Comment
-
X
Comment