Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops....mi è scappato per caso questo post....

Comment

• Font Size
      ecco il colpevole della pompa freno

Comment

• Font Size
        Originally posted by anotherway View Post
        Salve ragazzi vi pongo il mio caso ,avevo messo in vendita sul sito le mie carene personali in vetroresina per r1 2005,ripeto personali non materiale commerciale del negozio,e c'era l'annuncio sul mercatino ,il ragazzo che mi ha contattato di Bologna mi ha detto che voleva ricevere le carene e vederle prima di pagare,io come faccio di solito con gli utenti di daidegas le ho spedite senza chiedere soldi prima.
        Non sto a dirvi che il prodotto era bellissimo ed anche lui ha ammesso che tuto era arrivato perfetto e voleva l'indirizzo per pagarmi.
        Lui mi dice che mi ha inviato UNA LETTERA CON I SOLDI DENTRO in busta bianca al mio indirizzo .
        LOGICAMENTE MI PRENDE PER IL CULO MA CHE CREDE che scendo dalle nuvole 320 euro dentro una busta bianca.
        Io non ho ricevuto nulla......
        Ora ho contattato il ragazzo e lui continua a dire che mi ha inviato una busta bianca con i soldi dentro,ma ? chiaramente falso.
        ORa se non mi paga entro domani lo vado a denunciare alla polizia postale poi vi d? nome cognome ed indirizzo cos? vediamodi stanarlo.
        saluti vivissimi
        un povero mentecatto!!!! non si spediscono soldi in busta bianca!!!!!
        ci sta provando!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
          Sangue, sangue !

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            attenti ragazzi, di furbi c'? pieno, una settimana fa volevano fregarmi la r1 con il giochino degli assegni !!!!!

pensa che invece l utente spyke mi ha fatto tenere la moto da agosto a ottobre senza poterla vendere dicendomi ogni sabato che il luned? sarebbe venuto a prenderla....e non si ? piu fatto sentire!!gente dimmerda senza un minimo d orgoglio!!!per quanto riguarda roberto posso solo dire che ci tratta veramente bene...la prima volta che ho preso della roba da lui me l ha spedita senza nemmeno chiedermi come volevo pagare.....tanto di cappello!!!ero arrivato al punto di mandargli 2 mail al giorno per chiedergli come pagarlo visto che persone cos? corrette ? davvero difficile da incontrare...

Comment

• Font Size
              Grazie davvero di cuore a tutti per la fiducia e l'amicizia dimostrata.
              lunedì lo denuncio poi si vedrà........

Comment

• Font Size
                bravo roberto e poi DEVI dire chi è, cosi' da evitarte che possa fregare altri qui sul forum

Comment

• Font Size
                  bastardo truffatoreeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    ops....mi ? scappato per caso questo post....
                    http://88.149.192.114/forum/showthre...30#post2629630
                    hai capito chi ?...che vergogna!

Comment

• Font Size
                      3 metri sotto il fango

Comment

• Font Size
                        ragazzi pensate che a me arrivano ogni giorno, dopo aver fatto un'offerta su e-bay, le mail di un tizio che vuole vendermi una R1 '04 a 3500Euro!!! logicamente li vuole in anticipo
                        guardate il testo:
                        PREGO CONTATTARMI VIA E-MAIL: motors_hitchensdealshop@hotmail.com

Caro Membro eBay,
                        Io sono un Power Seller, scusate il disturbo ...
                        Ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo: (Yamaha R1 L@@@@k!!! Numero oggetto: 270112584292).Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 3.500,00 EURO.
                        L articolo e nuovo e viene venduto con una garanzia di 24 mesi.Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia) sono in ITALIANO!Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo e-mail: motors_hitchensdealshop@hotmail.com
                        Spedizione a mie spese inclusa nel prezzo finale, con assicurazione per il valore totale con (CORRIERE ESPRESSO)

E-MAIL: motors_hitchensdealshop@hotmail.com
                        Copyright 1995-2007 eBay Inc.

io gli ho risposto che accetto.....ma pagamento alla consegna ora stiamo a vedere........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saintbull View Post
                          ragazzi pensate che a me arrivano ogni giorno, dopo aver fatto un'offerta su e-bay, le mail di un tizio che vuole vendermi una R1 '04 a 3500Euro!!! logicamente li vuole in anticipo
                          guardate il testo:
                          PREGO CONTATTARMI VIA E-MAIL: motors_hitchensdealshop@hotmail.com

Caro Membro eBay,
                          Io sono un Power Seller, scusate il disturbo ...
                          Ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo: (Yamaha R1 L@@@@k!!! Numero oggetto: 270112584292).Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 3.500,00 EURO.
                          L articolo e nuovo e viene venduto con una garanzia di 24 mesi.Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia) sono in ITALIANO!Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo e-mail: motors_hitchensdealshop@hotmail.com
                          Spedizione a mie spese inclusa nel prezzo finale, con assicurazione per il valore totale con (CORRIERE ESPRESSO)

E-MAIL: motors_hitchensdealshop@hotmail.com
                          Copyright 1995-2007 eBay Inc.

io gli ho risposto che accetto.....ma pagamento alla consegna ora stiamo a vedere........
                          nn t risp piu....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            a dire il vero quando l'ho fatto io rexxx me l'ha cancellato avvisandomi che correvo il rischio di una denuncia per diffamazione...

Infatti,...diffamazione o calunnia,...che è peggio,...

NON FATe i nomi! ... sappiate che il fatto di postare su internet non depone a favore,..e il fatto di portare prove a sostegno su un forum è un aggravante per quanto so io...
                            Last edited by maledetto; 28-04-07, 15:15.

Comment

• Font Size
                              scusate, magari dico una cazzata, ma se uno dice il nick, non è come dire il nome, cioè ad un nome e cognome corrisponde in genere una sola persona, ad un nick, non si può attribuire con la massima certezza una persona, quindi nn si può considerare come calunnia o almeno credo

Faccio un esempio

se dico che zoom è un truffatore non è come dire che pippo rossi è n truffatore... non sò se mi son spiegato bene

poi chiedete per sicurezza a qualcuno che se ne intende davvero

comunque anotherway, sei un signore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                scusate, magari dico una cazzata, ma se uno dice il nick, non ? come dire il nome, cio? ad un nome e cognome corrisponde in genere una sola persona, ad un nick, non si pu? attribuire con la massima certezza una persona, quindi nn si pu? considerare come calunnia o almeno credo

Faccio un esempio

se dico che zoom ? un truffatore non ? come dire che pippo rossi ? n truffatore... non s? se mi son spiegato bene

poi chiedete per sicurezza a qualcuno che se ne intende davvero

comunque anotherway, sei un signore
                                Anch'io la penso cos?.
                                Come fate a sapere con certezza chi in questo momento st? usando il mio pc ed il mio nick????
                                Potrei sostenere che nessuno oltre me pu? usarlo ma, rimarrebbe un ragionevole dubbio....o no???

Comment

X
                                Working...
                                X