Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto paura da solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io mi dico sempre che alla fine non ho poi rischiato tanto di pi? del normale.
    Ma forse ? solo una scusa. ..boh

Il fatto ? che non ti puoi permettere di andare in pista tutte le volte che avresti voglia di spalancare un po' il gas

ah.. va pure detta un altra cosa, io non mi ritengo proprio un fermone ..e quando vado in moto mi diverto un sacco, per? vedo gente che va in strada molto piu forte di me. Ecco, quelli sono oltre il limite. Non il loro limite.. e magari nemmeno della loro moto, ma il limite della strada!

Salutoni e buon we!

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      mi spiace per il TUO AMICO.....

....ma forse nn ti ricordi questo

RAGAZZI CERCATE DI ESSERE UN MINIMO COERENTI

PLEASE...
      Duck.. una cosa è fare una curva 30\40 km\h per piacere di toccare giù una saponetta.. una cosa è andare dritti a una curva che è piu di una semicurva oltre hai 180km\h.. c'è una gran bella differenza..
      .. poi sul tornante avevo due persone che mi dicevano se arrivavano macchine dall'altra o no!!.30\40 all'ora cadi e scivoli e ti fermi subito.. hai 180 cadi ..ma il punto do arresto può essere a 3 metri spalmato su un muro o 100 metri in caporella etc..etc
      Last edited by 79bike; 27-04-07, 13:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spaghiccio View Post
        ...io mi dico sempre che alla fine non ho poi rischiato tanto di pi? del normale.
        Ma forse ? solo una scusa. ..boh

Il fatto ? che non ti puoi permettere di andare in pista tutte le volte che avresti voglia di spalancare un po' il gas

ah.. va pure detta un altra cosa, io non mi ritengo proprio un fermone ..e quando vado in moto mi diverto un sacco, per? vedo gente che va in strada molto piu forte di me. Ecco, quelli sono oltre il limite. Non il loro limite.. e magari nemmeno della loro moto, ma il limite della strada!

Salutoni e buon we!
        ti quoto in tutto...
        e son sicuro che molti mi criticheranno, ma io credo che non tutte le strade sono pericolose allo stesso modo e usando un minimo di cervello ci si puo' divertire, ginocchio a terra, anche su strada .
        certo, ci vuole il suddetto inserito e non "farsi chiudere la vena" come qualcuno racconta...
        ma starsene seduti in casa xch? non hai il tempo/denaro/compagnia e essere ogni volta in pista sarebbe troppo x me.
        senza contare certi casini che son successi di recente anche in pista.

Comment

• Font Size
          Bhe,non è questione di ginocchio o non ginocchio....,io credo che ognuno abbia un proprio limite.
          Questo è quello a cui deve far fede.
          La sparata di 20 km,magari è un po' esagerata....
          Ma se ci prendiamo sempre dei margini di sicurezza su quello che possiamo fare,credo che il rischio si abbassi un bel po'!
          Certo,su strada purtroppo esiste sempre l'imprevisto (trattori dietro le curve,auto e camion che invadono tette e due le corsie ecc),ma purtroppo quelli è difficile evitarli anche senza il ginocchio in terra....!!
          Ci vuole sempre il cervello attaccato,e magari lasciar vincere il senso di sopravvivenza,che fortunatamente non ci abbandona mai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by digitalboy View Post
            Ieri ho fatto un giro in moto. Io abito a Loiano che, per chi non lo sa, ? un paese che si trova a pochi chilometri dal passo della Raticosa sulla strada della Futa.

Oramai abito qui da 16 mesi e faccio questa strada due volte al giorno e la conosco come le mie tasche.

Mi sono fatto paura da solo perch? ho aspettato il tardo pomeriggio, senza troppe moto e FF.OO in giro, per farmi una sparata come mai mi ero fatto prima.

Sono partito da Pianoro e ogni singola curva l'ho affrontata come se fosse l'ultima volta ed a velocit? mai raggiunte prima.

Arrivo alla curva panoramica di Loiano e mi fermo come al solito. Guardo la gomma posteriore, ovviamente completamente ripulita da parte a parte, e poi penso: ma che ***** ho fatto?

Per un paio di minuti mi sono veramente impaurito per quello che avevo fatto ma la cosa peggiore ? che non sono sicuro che non lo rifarei.

Questo week.end vorrei andare di nuovo in pista per decidere se mettere la moto solo pista oppure se continuare ad andare ancora in strada.

Vorrei avere i vostri pareri ed ascoltare le vostre esperienze se qualcuno si ? trovano nella mia stessa situazione.

Lamps

Vedo che sei proprio una persono intelligente... Visto che ci sei, metti anche le curve da prendere a fuoco e quelle in cuo rallentare, xch? a volte i pedono rompono attraversando...

1- In strada bisogna andare con piano...
            2- Se non ci arrivi con la testa, almeno evita di fare i nomi di paesi, cos? a gratis...
            3- Chi usa la bocca, normalmente ? proprio chi non s? usare il polso...

X I MOD: SICCOME TOGLIETE I VARI FILMATI STREET; X PIACERE; TOGLIETE ANCHE QUESTA CAGATA DI POST...

Comment

• Font Size
              ti consiglio la pista se vuoi dare tanto gas

Comment

• Font Size
                Safey first!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Jack View Post
                  Vedo che sei proprio una persono intelligente... Visto che ci sei, metti anche le curve da prendere a fuoco e quelle in cuo rallentare, xch? a volte i pedono rompono attraversando...

1- In strada bisogna andare con piano...
                  2- Se non ci arrivi con la testa, almeno evita di fare i nomi di paesi, cos? a gratis...

X I MOD: SICCOME TOGLIETE I VARI FILMATI STREET; X PIACERE; TOGLIETE ANCHE QUESTA CAGATA DI POST...
                  QUOTO APPOGGIO E SOTTOSCRIVO la richiesta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black Jack View Post

.

Quoto alla grande , qui tutti manici eh
                    ahahaah
                    P.S.
                    Vai MikiFF io non ho avuto le palle di far soffrire i miei sapendomi passeggero di sidecar nel campionato italiano salita. E forse non ho avuto le palle di rischiare cos?.
                    Vai forte Miki, porti dentro un mio sogno che non voglio far avverare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      Quoto alla grande , qui tutti manici eh
                      ahahaah
                      P.S.
                      Vai MikiFF io non ho avuto le palle di far soffrire i miei sapendomi passeggero di sidecar nel campionato italiano salita. E forse non ho avuto le palle di rischiare cos?.
                      Vai forte Miki, porti dentro un mio sogno che non voglio far avverare
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        quoto
                        hanno proposto anche a te di fare tutto il campionato della montagna completamente spesato?

Comment

• Font Size
                          minkia ovvio ma io con zainetta al seguito se no vinco troppo easy

Comment

• Font Size
                            minkia ovvio ma io con zainetta al seguito se no vinco troppo easy
                            poi vai come questi maniconi qui..tutto al limite come se fosse l'ultima curva della tua vita, che QUASI QUASI toccavo col ginocchio ahahaha
                            Last edited by grazio85; 27-04-07, 18:38.

Comment

• Font Size
                              siamo ironici?

io c tengo alla pelle

Comment

• Font Size
                                siamo ironici?

io c tengo alla pelle
                                ahuahuahauhahu
                                pensiamo alle cose serie...andiamo a vedere che concerti ci sono st'estate che è meglio
                                qui siamo proprio da Joe Bar
                                Last edited by grazio85; 27-04-07, 18:41.

Comment

X
                                Working...
                                X