Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese fisse per vivere "liberi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne parlavo in questi giorni...con 1000 neuri vivere da soli è improponibile a meno di non avere la proprietà senza dover pagare di mutuo o essere in affito nelle case dello IACP...

Un affitto viaggia almeno sui 4/500€ al mese...metticene 250 di spese vive per la casa...con le restanti hai da mangiare e da andare almeno a lavorare......ovviamente senza avere auto e moto...se no ci metti un 100€ al mese tra bollo e assicurazione per l'auto e una 50ina per la moto...ai quali aggiungi almeno 100€ al mese di carburante...insomma, da solo per avere casa...devi andare a rubare o a dar via il ciapet!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ne parlavo in questi giorni...con 1000 neuri vivere da soli ? improponibile a meno di non avere la propriet? senza dover pagare di mutuo o essere in affito nelle case dello IACP...

Un affitto viaggia almeno sui 4/500? al mese...metticene 250 di spese vive per la casa...con le restanti hai da mangiare e da andare almeno a lavorare......ovviamente senza avere auto e moto...se no ci metti un 100? al mese tra bollo e assicurazione per l'auto e una 50ina per la moto...ai quali aggiungi almeno 100? al mese di carburante...insomma, da solo per avere casa...devi andare a rubare o a dar via il ciapet!
      meglio che continuo a rubare al vicino le brioches

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        ne parlavo in questi giorni...con 1000 neuri vivere da soli è improponibile a meno di non avere la proprietà senza dover pagare di mutuo o essere in affito nelle case dello IACP...

Un affitto viaggia almeno sui 4/500€ al mese...metticene 250 di spese vive per la casa...con le restanti hai da mangiare e da andare almeno a lavorare......ovviamente senza avere auto e moto...se no ci metti un 100€ al mese tra bollo e assicurazione per l'auto e una 50ina per la moto...ai quali aggiungi almeno 100€ al mese di carburante...insomma, da solo per avere casa...devi andare a rubare o a dar via il ciapet!
        vero....vero anche che io col mio stipendio......solo veramente (visto che oltre alla casa+mutuo mantengo moglie e due figli )....vivrei da signore!!!

Last edited by hal1969it; 27-04-07, 20:00.

Comment

• Font Size
          mio esempio

6 mesi a milano
          affitto fisso 350 euro

spese per 6 mesi a prezzo amico (150 euro x tuttti i 6 mesi... normalmente sono oltre 100 euro al mese)

50 euro di abbonamento ogni mese perch? dovevo tornare a casa per gli allenamenti e i fine settimana... quindi anche la spesa per mangiare era esigua..

insomma alla fine prendevo poco pi? di 700 euro di stipendio... e in 6 mesi il mio conto ? sceso di oltre 1500 euro.. fai tu i calcoli...

Comment

• Font Size
            110 eu acqua all'anno....34eu a bimestre x la luce...2500eu di gasolio da riscaldamento annuo...150-200 x viveri al mese....80eu di cell al mese....30eu x connessione wireless mensile....
            già così stò a otre 500 di media mensile....
            mettici pure 42eu di sky,( immondizie, ici, ass xcasa,circa altri 100eu mensili) ah dimenticavo che mi prendo pure 500eu di legna all'anno che son altri 40 x mese....insomma giusto giusto nn sò quanto spendo....credo di arrivare a 800-900 senza contare ass.priv, stagione invernale sempre sullo snow (cambiato quest'anno tutta l'attrezzatura e il vestiario rigorosamente tutto F2) stagione estiva a girar con la moto in pista.... mi rendo conto solo ora che ho finito di scrivere che sono un signore!!!!!!!

ke bella vita mi faccio!!!!!

Comment

• Font Size
              Be', direi che la mia libert? mi costa sui 4000,00 ? mese.

Comment

• Font Size
                Se tolgo le mignotte ,mi servono almeno 750 euro senza affitto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Visto il successo del post di neeko alcuni giorni fa....
                  E visto che, per chi mi fa i conti in tasca, son ricco sfondao....
                  Chi vive fuori casa (preferibilmente SOLO) quanto spende al mese?
                  tralasciando affitto/mutuo (spesa rilevante ma molto variabile da posto a posto e persona) quanto spendete di fisso?

Per fisso intendo:
                  -viveri di prima necessit? (cibo e bevande);
                  -luce;
                  -gas e riscaldamento;
                  -acqua;
                  -telefono (somma fisso + portatile o mobile + rete per PC).

Credo ci sia tutto.... Tralascio le spese esterne che unoi se ha soldi se le gioca e le fa altrimeni nisba....
                  Io pago:
                  Affitto: 500 euro
                  Cibo: circa 150 euro
                  luce: 30 a bimestre
                  gas: 30 in estate e 80 circa in inverno
                  Cellulare: 30 euro al mese circa
                  Gasolio: 200 al mese
                  spese condominiali: circa 50 al mese

Comment

• Font Size
                    Spese fisse???

Affitto $1995
                    Daycare $1200
                    Bollette $400
                    Assicurazioni auto +moto $ 200
                    Alimentazione $ 500
                    Accantonamento pensioni $ 1000
                    Assicurazione sanitaria 270

Una Caporetto finanziaria ogni mese.

Comment

• Font Size
                      io con poco + di 200 euro me la cavo...
                      sto molto attenta nel fare la spesa, abbiamo la caldaia a gas e dividiamo in 3 il canone dell'adsl...

Comment

• Font Size
                        ma come fai a segnare da 100 hai 400
                        ma nemmeno uno di 12 anni spendee 100 al mese o sei un montanaro dove nn c'e' niente d niente o nn vivi proprio..........
                        io a nn fare niente di particolare mi parte una 500 al mese...TAAAAAAAAAC!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          ma come fai a segnare da 100 hai 400
                          ma nemmeno uno di 12 anni spendee 100 al mese o sei un montanaro dove nn c'e' niente d niente o nn vivi proprio..........
                          io a nn fare niente di particolare mi parte una 500 al mese...TAAAAAAAAAC!!!
                          Quoto

Devilman... ma 'ndo ***** vivi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Be', direi che la mia libert? mi costa sui 4000,00 ? mese.
                            Ma sarai mica come Corona che spende 5000 pali al mese di vestiti?

Comment

• Font Size
                              viveri di prima necessit? (cibo e bevande)
                              160? (80? x 4 settimane in 2)
                              luce
                              15? (circa 30? a bimestre)
                              gas e riscaldamento
                              Riscaldamento lo pago con l'amministrazione e il gas ora non ricordo
                              acqua
                              8? circa (spendo sui 100? l'anno)
                              telefono (somma fisso + portatile o mobile + rete per PC)
                              50? (40? fastweb e 10 circa di cellulare)

In realt? quello che spenna sono le assicurazioni, circa 2000? l'anno, e l'amministrazione che sono sui 1600?.
                              Infine c'? il mutuo che ? una batosta mensile non indifferente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kenfalco View Post
                                Non lo s?... pensa a tutto mamm?!!!!!
                                Quoto...

Comment

X
                                Working...
                                X