Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti e bentornato in sella!!!!!
anche io sono stato un pò di mesi a digiuno....dal 14 gennaio fino a qualche giorno fa (causa incidente) e posso capire il tuo stato d'animo!!
Andrea, la moto è F A V O L O S A !!!!!!!!!!!!! fa sesso, va forte, è leggera, fruibile... insomma.... io sono a posto!!!!
Yamaha_r1 si, quel casco me lo sono fatto aerografare con i personaggi di dragon ball 'so regazzino quello che vedi in effetti assomiglia a goku da lontano, ma da vicino ci si accorge che è vegeth... azz... parlo come un nerd.....
Saintbull grazie mille!!!! ci siamo capiti!
io ho letto del vostro raduno... e sinceramente una parte malata del mio cervello ci ha anche pensato.... il problema è che abito a milano....
che bastardi...qui gli arabi hanno centrato in pieno...sul corano, nella parte della sharia, c'è scritto chiaramente che ai ladri di moto vanno tagliate le mani
la moto è di quelle assolutamente degne del massimo rispetto e della massima considerazione
il guidatore è degno di rispetto e degno di nota ma lo sappiamo da tanto tempo,
il colore NERO è quello principe per le moto ed anche per il resto
direi che che è tutto a posto per aprire le danze
grazie mille per le tue parole e naturalmente mi trovi daccordo al 100% sul colore... auto e moto per me sono sempre state nere
difficile da tenere pulito ma quando si riesce li batte tutti !!!
piu che da tenere pulito ? una continua lotta con i graffietti
azz azz azz
hai ragione.... per questo mi sono proposto come tecnico occasionale per il computer del carrozziere di fronte all'azienda in cui lavoro... cos? lui me la lucida aggratise !!!
hai ragione.... per questo mi sono proposto come tecnico occasionale per il computer del carrozziere di fronte all'azienda in cui lavoro... cos? lui me la lucida aggratise !!!
Comment