le forche forkano ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la serie "leggende da bar"
Collapse
X
-
ti hanno ciulato 17000 x una ducati da strada se risparmiavi un pò ti portavi a casa una motogp a soli 25000 euro, informati prima di comprare una moto
ps sono piegato ma come hai fatto a rimanere serio????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
...di AUTO per?!! e del tuo AMATO marchioOriginally posted by JOHNNY View Post...e questi lavorano in una concessionaria?!?!?!?!?!?!?!??!?!
infatti non ce l'ho mica con lui, che di moto non ? tenuto a saperne, quanto col suo amico che fa la solita bella pubblicit? all'intelligenza dei motociclisti
Last edited by MrBrandy; 27-04-07, 19:10.
Comment
-
be' se invece di venticinquemila euro (visto che la motogp ne costa qualcosina di piu')...dicevo se invece di 25000 ne sparava 1.000.000 allora gli credevo.....ma per favore....Originally posted by MrBrandy View PostQuesta la devo raccontare.
Passo in concessionaria per informarli sulla mia convalescenza, passo nell'ufficio del figlio del capo e dopo aver chiacchierato di lavoro si parla del mio incidente.
LUI: certo che ti ? andata bene... ma che moto hai preso?
IO: La Ducati, quella nuova
LUI: quanto costa?
IO: diciassettemila
LUI: Ah... sai che a un mio amico hanno appena consegnato la Honda, uguale a quella Repsol che corre la motogp
IO: (pensando al CBR REPSOL) aah... carina
LUI: dice che ? una SERIE LIMITATA ed ? L'UNICA IN VENETO, fa 230-240cv
IO: mi sembrano un p? tantini...
LUI: eh ma dice che l'ha pagata VENTICINQUEMILA euro... perch? ? quella PROPRIO UGUALE alla motogp...
ma baff...

Comment
X

Comment