Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello che ha fregato i soldi a m? e ad altre 20 persone non andava a puttane faceva benzina
In due giorni risultavano due rifornimanti da 150? l'uno
Che caruccio forse voleva farci trovare la benzina pronta se lo stanavamo....soldi spesi bene in questo caso
Secondo m? comunque la via legale (senza denuncia altrimenti il gioco non vale la candela) ? migliore, poi se hai pure dei parenti l?....magari uno f? anche il pugile
Grazie a Esusino che ha scritto una cosa tipo : Give me the bike entro ten dayz or I'll fuck you so hard that you can't believe....sembra che me la mandinooooo
Grande terrone sfizzeroooooooo
Grazie a Esusino che ha scritto una cosa tipo : Give me the bike entro ten dayz or I'll fuck you so hard that you can't believe....sembra che me la mandinooooo
Grande terrone sfizzeroooooooo
però...no con me si limitano a mandare......almeno per ora hanno promesso di mandare. Ma ci sono stato sotto un mese, ho rotto il ***** a mio padre, mio cognato per le traduzioni, suo padre che è amburghese, avvertito l'avvocato a friburgo, USATO ( ) esusino, rotto i coglioni grazie ebay...pensa se uno glieli lascia buoni e vaffa....sai quanti soldi ci fanno questi in quel modo!
Comment