Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 maggio dove andate?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    da nessuna parte..brutto tempo

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      per me 1? maggio rurale - se il tempo ci accompagna

      domattina sveglia presto ed accensione glorioso motocoltivatore per aratura e fresatura nell'orto

      pranzo con tutta la gloriosa famiglia riunita

      pomeriggio motociclistico sempre sperando nel tempo

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        per me 1? maggio rurale - se il tempo ci accompagna

        domattina sveglia presto ed accensione glorioso motocoltivatore per aratura e fresatura nell'orto

        pranzo con tutta la gloriosa famiglia riunita

        pomeriggio motociclistico sempre sperando nel tempo

        ettore
        allora speriamo che sia bello, e che il glorioso motocoltivatore si accenda senza problemi. io questanno ho fatto ridere i mei e i vicini per fare i buchi per piantare le patate, ho usato un trattore a 4 zampe motrici, ho attaccato il glorioso paco (un martina franca) alla sciloria...i miei si stavano cappottando dalle risate

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marco84 View Post
          allora speriamo che sia bello, e che il glorioso motocoltivatore si accenda senza problemi. io questanno ho fatto ridere i mei e i vicini per fare i buchi per piantare le patate, ho usato un trattore a 4 zampe motrici, ho attaccato il glorioso paco (un martina franca) alla sciloria...i miei si stavano cappottando dalle risate
          ciao MARCO

          il mio va sempre ancora bene, parte sempre dopo un paio di colpi ed un paio di cicchetti

          devo solo stare all'occhio xch? l'ultima volta stava per triturarmi le gambe visto che ero in retro con la fresa accesa e non avevo visto che dietro a me c'era il muretto di ricinzione, se non saltavo in piedi sul muretto erano guai

          comunque colpa mia che ero distratto

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao MARCO

            il mio va sempre ancora bene, parte sempre dopo un paio di colpi ed un paio di cicchetti

            devo solo stare all'occhio xch? l'ultima volta stava per triturarmi le gambe visto che ero in retro con la fresa accesa e non avevo visto che dietro a me c'era il muretto di ricinzione, se non saltavo in piedi sul muretto erano guai

            comunque colpa mia che ero distratto

            ettore
            prova a guardare dove c'? il tappo di livello dell'olio del cambio, sul mio ? un dado che smonto con la chiave da 22, se lo smonto e provi a muovere il leveraggo della pdf (quella che inserisci e stacchi la frasa) sul leveraggio dentro il cambio ci dovrebbe essere un foro filettato, sul mio ? da 10, prendi una brugloa di quel diametro e filetto , togli un pezzo di fieltto con la lima (in modo che centri il buco senza rischio che ti cade nel cambio) e la avviti in quel buco. facendo cos? non riesi a mettere la retromarcia se c'? inserita la pdf. ? una sicura rudimentale. se mi dici che marca ? e il modello al limite ti faccio sapere se c'? qualche altro sistema.
            ocio sempre con ste macchine che farsi male ? un attimo e le gamb dentro la fresa sono un bel danno

            Comment


            • Font Size
              #36
              vorrei farmi un girettino ma dopo il traffico che mi sono beccato ieri, non saprei... mi sta passando la voglia di uscire in moto...

              zone non trafficate ne conoscete dalle mie parti? (VA-CO) e d'intorni....

              Comment


              • Font Size
                #37
                sto cercando di organizzarmi un giro nella mia zona

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MICHY View Post
                  anche io

                  allora ci si vede al muretto, turni licenziati, suzuki stock 600 n. 27 blu e gialla fluo del fratello in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    da nessuna parte...a casa......

                    uffa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      allora ci si vede al muretto, turni licenziati, suzuki stock 600 n. 27 blu e gialla fluo del fratello in pista


                      suzuki 1000 k6 n. 75 nera gialla e rosa con la parte destra un po' lesionata ,sai come' ieri a valle nella gara della premier quando era terzo dietro a clementini e giugovaz ha pensato bene di stendersi alla semaforo

                      ciao a domani

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A casa a mangiare un piatto tipico teramano che si fa per il 1° Maggio: le virtù.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          domani piove...sto a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Esusino View Post
                            domani piove...sto a casa
                            castiga tua morosa mi raccomando

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Lago di SantaCroce a fare qualche scatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                Lago di SantaCroce a fare qualche scatto
                                anche se diluvia??? io pensavo di andare a barcis

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X