Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi i miei son partiti presto per andare a Merano,mio fratello dorme e io son sola in casa.
Ho fatto le pulizie gi?,caricato la lavatrice,quando finisce carico l'asciugatrice e ora mi devo fare da mangiare.E che cavolo mi faccio??
Visti i problemini di ieri mi sa che vado di pasta in bianco con tanto formaggio.
Spero che mio fratello si alzi presto e i miei tornino tardi perch? ? pi? unico che raro avere la casa libera per me
se gli pulisci tutta casa tua madre ti ci lascer? pi? spesso sola in casa
bella questa......mio fratello si ? alzato,ha mangiato,ha fatto la doccia ed ? uscito.Non ha fatto i letti,non ha messo l'acqua in frigo e mi fermo qui ke ? meglio
bella questa......mio fratello si ? alzato,ha mangiato,ha fatto la doccia ed ? uscito.Non ha fatto i letti,non ha messo l'acqua in frigo e mi fermo qui ke ? meglio
e a 23 anni circa non si fa il letto e balle varie? glie lai dovuto fare te? dovevi lasciarlo come era, la sera quando tornava ci pensava a farselo o a andare a dormire cos?
Comment