Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ste una delle poche cose che mi ricordo ? che ho detto all'amico spagnolo di quella li: AH MA TU SEI IL CLASSICO AMICO FROCIO DI M.. DELLA ZOCCOLA SPAGNOLA?? ( oh qualcosa del genere di davvero poco carino ahahah )
Fin che nessuno ti chiama per dirti che gli hai aperto il naso a testate.... Stai tranzi.. se poi è una lady..... Preparati che devi menare pure il suo boy
Mi pare sia successo ad agosto scorso a uno che conosco
non mi interessa: alla mia festa di compleanno i miei amici sono sacri e una buddana spagnola che li offende merita di aver eun amico presunto gay offeso da me...
ah una delel cose piu' belel successe ieri è stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
ah una delel cose piu' belel successe ieri ? stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
oooh faccio riferimento alla spagnola che menziona Dan
stavamo parlando gesticolando un p?....ad un certo punto diamo tipo un pungo sullo zigomo, nemmeno tanto piano a 'sta qua che stava passando...da qui inizia il breve ma intenso discorso e scambio culturale riportato :
"eee bellaaa ora entriamo daidai"
SBAM [pugno in faccia alla sventurata]
"heofghasohg.....ME CAGO EN TU PUTA MADRE (o na roba simile)"
"EH?!?! SCUSA?!?! "
"me cago en tu puta madre, si si"
"si beh, comunque ammazzati"
"no...tu madre puta"
"allora vai proprio a fare in chiulo!"
e Ponte dietro me e il Dan che diceva in stile Mr Burns "inflilala infilala infilala"
bahahahahah mi sono capottato devo riuscire a conoscervi dal vivo
ah una delel cose piu' belel successe ieri ? stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
si si, mentre ti lanciavamo ridevi contento come un bambino
ma che bello che eri !!!
credo sia stata la festa di compleanno piu' bella della mia vita.. anche perchè quelle precedenti tendevo a farle conun solo gruppo di amici.. qui ho riunito tutti, tra la'ltro non credo che nessuno abbia collassato.. cosa che di solito avveniva matematicamente....
e cmq volendo serate cosi' si possono fare anche non in occasione di compleanni...
un po' come diceva gerry cala'... che l'estate non è una stagione, è uno stato mentale.... idem le feste e le uscite con gli amici...
Comment