Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compleano [forse un p? esagerato]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compleano [forse un p? esagerato]

ieri sera abbiamo festeggiato i 24 anni di un amico;

gli abbiamo fatto (grazie al suo pi? caro amico) una serie di sorprese che ha gradito moooolto.....

- ore 21 lo siamo andati a prendere in limousine (alle nove dovevamo essere gi? a cena dove ci aspettavano tutti gli altri invitati);

- siamo andati in un locale a fare gli aperitivi (dato che il mio amico era leggermente contento di essere salito in limousine;

- e talmente contento che ha voluto (per sboronegiare )andare a girare i soliti locali dove andiamo.....

- risultato siamo arrivati a cena a mezzanotte (quando praticamente era quasi finita )....

era talmente ubriaco che nn ? ancora riuscito a tornare a casa....mi ha chiamato sua mamma stamattina alle nove chiedendomi se sapevo dove era

e oggi..................sono un p? provato....

• Font Size
    in limousine? che sboroni..io al mio compleanno sono passato a prendere i soci con la macchina e il carrello, un p? in macchoina e gli altri sul carrelloo a fare compagnia alla carne e alla damigiana di vino
    Last edited by marco84; 29-04-07, 12:03.

Comment

• Font Size
      A me me portano.. non mi ritirano

Comment

• Font Size
        ahhhh...il benessere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          in limousine? che sboroni..io al mio compleanno sono passato a prendere i soci con la macchina e il carrello, un p? in macchoina e gli altri sul carrelloo a fare compagnia alla carne e alla damigiana di vino
          ah ah speciale...forse i compleanni pi? belli x? si fanno in montagna con una bella grigliata e tanti amici (ovviamente l'alcol ? escluso )

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            ah ah speciale...forse i compleanni pi? belli x? si fanno in montagna con una bella grigliata e tanti amici (ovviamente l'alcol ? escluso )
            perch? sarebbe escluso l'alcol? una damigiana in compagnia ? sempre bene, altrimenti i 23 kg di carne non scendono bene..

Comment

• Font Size
              Anno scorso 8 porchette e 9 fusti di birra di quelli da bar... E eravan su in 40

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                perch? sarebbe escluso l'alcol? una damigiana in compagnia ? sempre bene, altrimenti i 23 kg di carne non scendono bene..
                modalita ironico ON

B]ovviamente l'alcol ? escluso [/B]

modalit? ironico OFF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  ahhhh...il benessere...
                  eh magari....tutti lavoratori semplici....beh loro un p? meno ma nn sono proprio benestanti....gli si voleva fare una sorpresa particolare....

Comment

X
                  Working...
                  X