Ebbene si, settimana prossima ferie!!! Ne ho bisogno di uscire un po' da questo ufficio!!! E voi non mi troverete a spammare sul forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' l'ultimo... poi settimana prossima ferie!!
Collapse
X
-
Fratellone...... Ma sei sempre in ferie te!!!!!!!!!
Beato te..... INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Divertiti, riposati anche per noi poveri lavoratori.....
(che per? spammeremo tutta la settimana per recuperare post su di te..... vero raga?????????
)
Comment
-
-
Riposarmi sar? difficile, ho un po' da lavorare a casa! Odio fare le ferie a poltrire, si poltrisce solo se si prende e si va da qualche parte!Originally posted by skizzikriposati e divertiti
vaiiiiiiiiiiii Lizio
Comment
-
LG, ovvio che ti faccio sapere se si fa sta grigliata!!! Avevo buttato li il 5 giugno, ma avviso ed eventualmente confermo per tempo!Originally posted by LG125Bravo Lizio ... spero per te ci sia bel tempo ... userai anche la moto un p?? divertiti ...
Poi ... casomai fammi sapere se si fa quella Grigliatina intima!!! eheheh!!! ciao!
Comment
-
evvai ...Originally posted by LizioLG, ovvio che ti faccio sapere se si fa sta grigliata!!! Avevo buttato li il 5 giugno, ma avviso ed eventualmente confermo per tempo!Originally posted by LG125Bravo Lizio ... spero per te ci sia bel tempo ... userai anche la moto un p?? divertiti ...
Poi ... casomai fammi sapere se si fa quella Grigliatina intima!!! eheheh!!! ciao!
Comment
X

Comment