Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di PANI!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il ritorno di PANI!?!?!

    Quanto tempo.. come va? Che novit?? Allora che hai combinato con la moto? Andato in SBK?

  • Font Size
    #2
    che moto hai adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Davide

      Ho dovuto stccarmi per un bel pò perchè sono sato davvero troppo impegnato negli ultimi due anni.

      La moto c'è ed è in continua evoluzione........anche perchè non deve rispettare nessun regolamento quindi posso fare tutto quello che voglio....nel frattempo abbiamo allestito una Cbr in configurazione Sbk con Kit Hrc e una Kawasaki da SS

      In quanto al Team Stiamo facendo molto bene..abbiamo avuto un pò di problemi con gli sponsor....e qui di storie da raccontare ne avrei da vendere!!!....ma preferisco lasciare perdere.....

      Le novita sono che dal 2008 offrirò le mie piccole capacità e quella della mia squadra a tutti gli appasionati che vivono nella mia zona!

      E' un progetto che avevo in mente da cinque anni e siamo a buon punto per realizzarlo......ma ti farà sapere fra un mesetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzarola !!! metti qualche foto del CBR e del kawa

        dimenticavo: bentornato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mia personale con la quale giro sempre la mia motoretta ovviamente un pochino più evoluta e non appena sarà pronta posterò le nuove foto

          Poi abbiamo un bel Cbr fatto abbastanza bene....

          Per il futuro non ho ancora deciso non sò ma ho un progetto enorme che vorrei realizzare ma non so bene ancora come fare........per sarà un bel progetto e non appena avrò un pò di tempo per iniziare a realizzarlo non escludo di portarlo avanti con i consigli di tutto il forum....

          Comment


          • Font Size
            #6
            fotooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sai che non ne ho adesso......ho rispreso in mano moto-Internet da una settimana....

              Ho un paio di video on-bord al Mugello con la mia Fulvia che posterò quanto prima.....erano le prime uscite e si girava pianino con un pò di problemi alla ciclistica......

              Però mi sono divertito tanto..quello che mi sorpreso e che pur non girando in pista da 8 anni con una moto completamente nuova da sistemare siamo riusciti subito a scendere sotto i 2.10 poi ci siano fermati intorno ai 2.01....che non sono tempi beccezionali però ne vado fiero.....con il motore N°1

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai foto foto foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il bello di questo forum è che ci sono ancora tanti ragazzi che hanno iniziato.....e vederli adesso così competenti mi piace davvero tanto!!

                  Mi piace anche vedere i nuovi arrivati spaesati e alle prime armi convinti di avere fatto già tanto alla loro moto cambiando i tubi dei freni.....bello si respire aria buona e questo grazie alla passione di davide e di tutti quelli del Forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena le ho pronte ve le metto......promesso......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pani ma hai proseguito la strada della leggerezza (ricordo le foto delle tue viti forate in ogni dove per risparmiar grammi ) usando materiali alternativi ho hai radicalmente stravolto il progetto utilizzando componenti reperibili sul mercato? O, ancora, hai addirittura ricostruito l'inero scheletro della moto? (cisti i precedenti non stenterei a immaginarti a far un uovo telaio alleggerito )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se volete ho quelle mie......

                        Al Mugello al Sabato avevo fatto un buon tempo poi in prova alla bucine sono caduto e non riuscivo a capire il perchè......
                        sono entrato forte ed ad un certo punto sento l'anteriore sempre più leggero fino a quando si chiude lo sterzo.......al team avevo detto che secondo me toccava il motore per terra...ovviamento facendo ridere tutti...ma dai figurati mi dicevano e che ***** sei .......insomma una presa per il c...o totale!!!

                        Poi sono arrivate queste foto e finalmente li ho convinti e hanno inziato a darmi credito!!......

                        Le foto non le posto per esaltare le mie capacità di guida ma per farvi capire quanto la meccanica possa essere una sorpresa


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          così ho dovuto modificare il carterino dell'alternatore .....eliminando quest'ultimo....e così



                          a dire la verità ho altre foto con la moto in lavorazione ma devo trovare un programmino Ftp per la gestione dei File.....anche perchè sono un pò arrugginito con internet scusatemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            foto del cbr foto del cbr

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si vede benissimo PANI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X