Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non ? sembrato uno scherzo...
per? chiss?... anche se sono sicura che i miei amici non me ne farebbero..cos?.. o comunque poi al momento mi direbbero che ? uno scherzo..senza lasciarmi in ansia tutta la notte.
be' in effetti se scoprissi che e' uno scherzo...dimmelo che vengo a menare chi e' stato....
a me al cell...
un tizio mi faceva un bordello di squilli...era notte e i miei stavano dormendo...per? ricordo che alla 5 volta ho risposo e questo si ? spacciato per un tizio che mi conosceva..diceva che lo avevo incontrato al villaggio a una discoteca che avevo ballato con lui e che gli avevo dato il mio numero
mi ha tenuto 1 ora al telefono quando ho chiuso erano circa le 3 e ho dovuto spegnere il cell perch? continuava a chiamare...
un altro sempre al cell mi perseguitava da 1 mese....sto tizio si chiama rocco e crede che io sia una certa pamela.....alla fine gli ho detto o la spicci o ti denuncio perch? chiamava a qualsiasi ora io rispondevo per mandarlo a quel paese e lui chiudeva
HAI DEDICATO LA TUA VITA ALLA PULIZIA DIMENTICANDOTI DI CHI ? SPORCO. Ora dovrai far euna scelta, tagliare le unghie dei piedi a tutti gli utenti ddg dopo un moto giro di 500km e vivrai... oppure, in caso contrario.. TI ? STATA INSTALLATA UNA SPECIE DI TRAPPOLA PER ORSI AL CONTRARIO TRA LE ORECCHIE...
se non riuscirai a tagliare tutte le unghie il meccanismo scattera' provocandoti cio':
Comment