Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS da Motosan ...
Collapse
X
-
in realta' stava facendo l'elicottero e teneva misurato con la telemetria il suo batacchio ad ogni giro di elica: 1,39 cm
Comment
-
-
aspetta che faccio due conti.....Originally posted by mito22 View PostNo, tu sei ex pilota... devi girare MINIMO 6 secondi pi? forte di me!
Io sono pivello, zoppo, invalido e vecchio!
hai detto che giri in 43.....6 secondi meno...37......
in un'altra vita forse ce la faro'

Ricordati la scorsa pistata che "PRESTAZIONISSIMA" che ho fatto

Comment
-
e il bello ? che abbiamo fatto fatica e ci siam dovuti tirare per fare quella prestazioneOriginally posted by Cimo77 View Post
Ricordati la scorsa pistata che "PRESTAZIONISSIMA" che ho fatto

Giorgio andiamo solo per la compagnia e lasciamo le moto ai giovani...guarda Corrado che ? un giovanotto senza pensieri che paga che ci da
Comment
-
mi hai tolto le parole dalla tastiera.......Originally posted by golf2000 View Poste il bello ? che abbiamo fatto fatica e ci siam dovuti tirare per fare quella prestazione
Giorgio andiamo solo per la compagnia e lasciamo le moto ai giovani...guarda Corrado che ? un giovanotto senza pensieri che paga che ci da
infatti la prox pistata io mi occupero' solo di fare sollevamento pesi tramite bicchierone di birra e mangero' cevapcici fino ad esplodere......
Sei vuoi farmi compagnia al bancone per me non ci son problemi....ci tiriamo anche li....chi scoppia prima,vince la coppa
Comment
X

Comment