Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina:aumenti record per 1 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... in liguria c'era un benzinaro con esposto 1,399!
    la V-power l'ho vista oggi a 1.485

Comment

• Font Size
      eh ma v è la v..........................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        eh ma v è la v..........................................
        si ma porca pupazzola a stò punto faccio bioetanolo e rende lo stesso costando la metà

temperature motore a parte...devo correre sempre sopra i 140km/h
        Last edited by Kayrez; 01-05-07, 22:00.

Comment

• Font Size
          andiamo a nafta agricola che va uguale, o quella dei riscaldamenti...cambi il filtro del gasolio un pò più spesso ma.....se fai km risparmi sicuro!!!

Comment

• Font Size
            andiamo a nafta agricola che va uguale, o quella dei riscaldamenti...cambi il filtro del gasolio un p? pi? spesso ma.....se fai km risparmi sicuro!!!
            nafta agricola non esiste +
            ? la stessa nafta che utilizzano i camion.... i costi sono pressoch? allineati....

Comment

• Font Size
              doh....
              se ne erano accorti in troppo.....

Comment

• Font Size
                Io ho ricevuto questa mail qualche giorno fa, non so...magari serve a qualcosa.

A T T E N Z I O N E !Dal Blog di Beppe Grillo parte un' iniziativa. Provare non costa nulla... COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO?Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggioagli amici.Benzina a met? prezzo? Diamoci da fare...Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostropotere neiconfronti delle compagnie petrolifere.Si sente dire che la benzina aumenter? ancora fino a 1.50 Euro allitro.UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modointelligentee solidale.Ecco come.La parola d'ordine ? "colpire il portafoglio delle compagnie senzalederci dasoli".Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno hafatto ridere le compagnie(sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno differito,perch? alla fine ne abbiamo bisogno!),c'? un sistema che invece li far? ridere pochissimo, purch? siagiscain tanti.Petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo chevaria da0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loroscoprire cheun prezzo ragionevole anche per loro ? circa la met?. I consumatoripossonoincidere moltissimo sulle politiche delle aziende; bisogna usare ilpotere che abbiamo.La proposta ? che da qui alla fine dell'anno non si compri pi?benzinadalle duepi? grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formanoun'unica compagnia.Se non venderanno pi? benzina (o ne venderanno molta meno), sarannoobbligate acalare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altredovrannoper forza adeguarsi. Per farcela, per? dobbiamo essere milioni di nonclienti diEsso e Shell, in tutto il mondo.Questo messaggio proviene dalla Francia, ? stato inviato ad unatrentina di persone;se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo,una decina di amici,siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e cos?via.Di questo passo, quando questo messaggio sar? arrivato alla "settimagenerazione",avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori!Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di farealtrettanto. Se tutti sono abbastanzaveloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni dipersone in otto giorni!E' certo che, ad agire cos?, non abbiamo niente da perdere, non vipare?********** per un po' ai bollini e regali e baggianate che civincolano a queste compagnie.Coraggio, diamoci da fare.

Comment

• Font Size
                  un infarto per ogni centesimo di aumento a chi so io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    son dei bastardi...sanno che tanto la benzina non ce la facciamo mai mancare qualsiasi sia il suo prezzo!

ma il record di bastardaggine spetta al distributore dove per sfiga mi son fermato domenica.....prezzo sul cartellone 1.260, metto i 10euro e seleziono la pompa.....sorpresona: sulla pompa il prezzo ? di 1.465!!!! roba da tirargli una molotov a quel fetente maledetto!!!!!!!!!
                    be' era da denunciare........

chiamavi i caramba...e facevi fare il verbale per errata indicazione...cosi vedi come gli passa la voglia di fare il furbo....

io una volta l'ho fatto.........

Comment

• Font Size
                      bastardi. gli darei fuoco.

Comment

• Font Size
                        HIHIHIHIHI vabbé io me ne vado in svizzera hihiihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          bastardi. gli darei fuoco.
                          e poi con che giri ad acqua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon View Post
                            HIHIHIHIHI vabb? io me ne vado in svizzera hihiihi
                            eh ma nn c'? quel gran gran risparmio se nn ricordo male....

Comment

• Font Size
                              eh ma nn c'è quel gran gran risparmio se nn ricordo male....
                              no??? sabato scorso ho letto 1.030 o 1.080 non ricordo... poi tienti presente che ho la svizzera a un paio di km da casa mia

chiedi a Esusino che è lo sfizzero ufficiale di DDG
                              Last edited by axeleon; 03-05-07, 07:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                be' era da denunciare........

chiamavi i caramba...e facevi fare il verbale per errata indicazione...cosi vedi come gli passa la voglia di fare il furbo....

io una volta l'ho fatto.........

te ghe rasun!

la prossima volta che ci passo mi fermo apposta per vedere i prezzi....

Comment

X
                                Working...
                                X