Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campagna antifumo
Collapse
X
-
ciao
ragazzi e ragazze FUMATORI e FUMATRICI
non vi dovete sentire offesi/e, additati/e o repressi/e nelle vostre libertà personali
queste campagne sono buoni consigli che vengono dati per salvaguardare la salute dei cittadini
poi sta a voi ascoltarli e seguirli o meno
in piena coscienza e libertà
tutto qua
ettoreLast edited by ett69; 02-05-07, 07:36.
Comment
-
ettore...sono cose gi? dette, ridette e stradette...nonch? pi? che conosciute... e comunque ognuno pensa per seOriginally posted by ett69 View Postciao
ragazzi e ragazze FUMATORI e FUMATRICI
non vi dovete sentire offesi, additati o repressi nelle vostre libert? personali
queste campagne sono buoni consigli che vengono dati per salvaguardare la salute dei cittadini
poi sta a voi ascoltarli e seguirli o meno
in piena coscienza e libert?
tutto qua
ettore
Comment
-
ciao caro ANDREA (ALIAS MISS DDG 2006/2007.......)Originally posted by pimky View Postettore...sono cose già dette, ridette e stradette...nonché più che conosciute... e comunque ognuno pensa per se
lo so che sono argomenti ridetti e straridetti ma non sono molto d'accordo che ognuno pensi per sè
Senza prevaricare le libertà personali ritengo doveroso e auspicabile che uno Stato serio faccia opera di informazione, educazione nei confronti dei propri cittadini e cittadine anche in materia di salute pubblica
Fa parte del discorso dell'esempio virtuoso e dell'educazione civica, materia che da noi risulta oscura, ostile e nebulosa ma di cui in Italia necessitiamo come e + del pane
secondo me
ettoreLast edited by ett69; 02-05-07, 07:56.
Comment
-
-
rimani un rompiscatoleOriginally posted by Slapshot View Postma lo sai che te lo dico perch? ti voglio bene

pacconara

come?????????????Originally posted by ett69 View Postciao caro ANDREA
lo so che sono argomenti ridetti e straridetti ma non sono molto d'accordo che ognuno pensi per s?
Senza prevaricare le libert? personali ritengo doveroso e auspicabile che uno Stato serio faccia opera di informazione, educazione nei confronti dei propri cittadini e cittadine anche in materia di salute pubblica
Fa parte del discorso dell'esempio virtuoso e dell'educazione civica, materia che da noi risulta oscura, ostile e nebulosa ma di cui in Italia necessitiamo come e + del pane
secondo me
ettore
sono donna!!!
Comment
-
Chi fuma fa una scelta consapevole, viste tutte le campagne informative fatte, e non c'è bisogno di menargliela.
Anche il caffé fa male, l'alcool e altre cose ma per nulla lo si mena come per il tabacco...
Capisco solo che uno lo faccia notare nel caso in cui gli dia fastidio il fumo passivo altrimenti si faccia un paiolo di affari suoi...
@Iena: lo fa già con le tasse sulle sigarette
Last edited by skizzik; 02-05-07, 07:55.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postrimani un rompiscatole

come?????????????
sono donna!!!
CIAO CARA MISS DDG 2006/2007......
E CHE DONNA !
volevo vedere se era attenta ai miei discorsi xchè so bene che sono noiosi
e sanno di paternale
p.s. ANDREA è nome anche femminile
grazie dell'attenzione che mi ha dedicato
ettoreLast edited by ett69; 02-05-07, 08:02.
Comment
-
esattamenteOriginally posted by skizzik View PostChi fuma fa una scelta consapevole, viste tutte le campagne informative fatte, e non c'? bisogno di menargliela.
Anche il caff? fa male, l'alcool e altre cose ma per nulla lo si mena come per il tabacco...
Capisco solo che uno lo faccia notare nel caso in cui gli dia fastidio il fumo passivo altrimenti si faccia un paiolo di affari suoi...
@Iena: lo fa gi? con le tasse sulle sigarette

sempre attentaOriginally posted by ett69 View PostCIAO CARA MISS DDG 2006/2007......
E CHE DONNA !
volevo vedere se era attenta ai miei discorsi xch? so bene che sono noiosi
e sanno di paternale
p.s. ANDREA ? nome anche femminile
grazie dell'attenzione che mi ha dedicato
ettore
e lo so che andrea ? anche nome di donna... ma non in italia
mio fratello si chiama andrea
Comment
-
ciao cara BARBARAOriginally posted by pimky View Postesattamente

sempre attenta
e lo so che andrea é anche nome di donna... ma non in italia
mio fratello si chiama andrea
scusate OT
anche io l'ho sempre considerato un nome maschile ma sai che si sta diffondendo ultimamente anche qui come nome femminile ?
un paio di bambine figlie di miei conoscenti le hanno chiamate Andrea
fine OT
ettoreLast edited by ett69; 02-05-07, 08:11.
Comment
-
io preferisco usarlo come nome maschileOriginally posted by ett69 View Postciao cara BARBARA
scusate OT
anche io l'ho sempre considerato un nome maschile ma sai che si sta diffondendo ultimamente anche qui come nome femminile ?
un paio di bambine figlie di miei conoscenti le hanno chiamate Andrea
fine OT
fine OT
Comment
X

Comment