Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie....ho avuto un momento di "smarrimento".....nn è andata con l'idea di devastarsi....nn le ho mai detto di nn bere....ma mia sorella è brava....che brava sorella che ho!!!!
a me i concerti piacciono molto....
certo per divertiti e per goderteli (e anche ricordarteli) secondo me come dicevano phys e marco prima devi andare per la musica e per la compagnia....nn per devastarti!!!!
a me i concerti piacciono molto....
certo per divertiti e per goderteli (e anche ricordarteli) secondo me come dicevano phys e marco prima devi andare per la musica e per la compagnia....nn per devastarti!!!!
io adoro i concerti ma da un po' di tempo a qst parte mi sn fatta l'idea che quello del primo maggio sia un caso strano, una tipologia di concerto a s?...
molto in balia delle cose che ti ho raccontato prima...
o almeno questo ? esattamente quello che sembra...poi magari non lo ?...o magari s?
beh phys tutti i concerti possono avere più....ehm...risvolti....vedi rave, concerti metal, o altro....per antonomasia si crede che si vada li soprattutto per un motivo (diverso dalla musica) a me piace tutta la musica in genere e posso andare ad ascoltare ivano fossati come satoshi e joe t.vanelli, tatanka, gigi d'agostino ecc....con un unico obiettivo...passare una belle serata tra amici e ascoltare musica....anche x'.....il resto mi fa un pò paura (alcol a parte)....
io adoro i concerti ma da un po' di tempo a qst parte mi sn fatta l'idea che quello del primo maggio sia un caso strano, una tipologia di concerto a s?...
molto in balia delle cose che ti ho raccontato prima...
o almeno questo ? esattamente quello che sembra...poi magari non lo ?...o magari s?
b? anche le "notti bianche" stanno prendendo delle pieghe che sono molto discutibili....
ora non so se la gente abbia ancora un filo di coscienza... ma vedendo gli ultimi episodi comincio a non crederci....
b? anche le "notti bianche" stanno prendendo delle pieghe che sono molto discutibili....
ora non so se la gente abbia ancora un filo di coscienza... ma vedendo gli ultimi episodi comincio a non crederci....
gi?... che tristezza
riusciamo a sciupare tutto!
(uso il "noi" non perch? io non apprezzi ma per non accusare nessuno...)
Comment