Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle.. l'ultimo mese a piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che palle.. l'ultimo mese a piedi...

ragazzi.. diciamo che mi manca circa l'ultimo mese a piedi e poi la mia moto torna nuova... dopo il botticello in pista!!
    Dai un po di pazienza per me...
    CONFORTATEMIIIIII

• Font Size
    almeno te devi aspettare un mese....io come minimo il primo anno di stipendi quando e se troverò un lavoro dopo l'università....

sto facendo ancora il 3 superiore...

come vedi puoi ritenerti fortunato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cucciolotta90 View Post
      almeno te devi aspettare un mese....io come minimo il primo anno di stipendi quando e se trover? un lavoro dopo l'universit?....

sto facendo ancora il 3 superiore...

come vedi puoi ritenerti fortunato!!
      se trovi lavoro per l'estate la moto si avvicina

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        se trovi lavoro per l'estate la moto si avvicina
        non mi lasciano lavorare...e cmq nn mi permetterebbero mai di prendermela...
        l'unica speranza e che mi molli a terra lo scooter...ma per mia fortuna/sfortuna va benissimo!!

Comment

• Font Size
          non mi lasciano lavorare...e cmq nn mi permetterebbero mai di prendermela...
          l'unica speranza e che mi molli a terra lo scooter...ma per mia fortuna/sfortuna va benissimo!!
          senza olio va un p? meno

Comment

• Font Size
            senza olio va un p? meno
            ci avevo pensato...ma mi conviene prendere prima la patente..e poi fare bordello...

Comment

• Font Size
              o ma qui cacate solo le ragazze... state spammando nel mio post consolatorio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                ai detto che che ? solo un mese, alla fine sono 4 sabati e 4 domeniche, metti che una piove e non la useresti lo stesso...

Comment

• Font Size
                  nu nu...non fare cos?.....
                  io ho resistito senza scooter 2 mesi perch? me lo avevano sequestrato...
                  lo so ? terribile non avere la propria indipendenza....ma pensa che manca poco poco...e poi lo prendi proprio quando si scatener? il bel tempo....allora si che te la sfrutti!!!

Comment

• Font Size
                    nu nu...non fare cos?.....
                    io ho resistito senza scooter 2 mesi perch? me lo avevano sequestrato...
                    lo so ? terribile non avere la propria indipendenza....ma pensa che manca poco poco...e poi lo prendi proprio quando si scatener? il bel tempo....allora si che te la sfrutti!!!
                    si ma la cosa che mi rode di pi? ? che ho oltre il mese (ma sono gi? 2 che sono senza moto) ci sono quasi 3.000? di conto tra accessori e manodopera!

Comment

• Font Size
                      si ma la cosa che mi rode di pi? ? che ho oltre il mese (ma sono gi? 2 che sono senza moto) ci sono quasi 3.000? di conto tra accessori e manodopera!
                      azzo, con quei soldi pi? il trapasso ho comprato la mia...me spias

Comment

• Font Size
                        izza.....
                        va b? dai...non pensare al lato negativo...pensa che fra un mese prenderai la tua motina e andrai a fare quattro pieghette su qualche bel passo o strada....e ti sentirai un d*o

Comment

• Font Size
                          azzo, con quei soldi pi? il trapasso ho comprato la mia...me spias
                          si per? la mia aveva troppi accessori per darla via... e poi se cambio moto la cambio per una nuova... quindi ho preferito tenere la mia...

Comment

• Font Size
                            ai detto che che è solo un mese, alla fine sono 4 sabati e 4 domeniche, metti che una piove e non la useresti lo stesso...

forse non lo sai...ma se piove rimane a casa lui..ma pure i rimanenti motorizzati

pure io ho fatto 2 mesi di ferma con la moto causa guasto.... il tempo non passava +
                            Last edited by Kayrez; 01-05-07, 21:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              forse non lo sai...ma se piove rimane a casa lui..ma pure i rimanenti motorizzati

si, e vistoi che per due sabati ho il lavoro e devo farlo, non posso rimandare spero che non piove altrimenti non so come fare
                              era una cosa consolatoria

Comment

X
                              Working...
                              X