Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi.. diciamo che mi manca circa l'ultimo mese a piedi e poi la mia moto torna nuova... dopo il botticello in pista!!
Dai un po di pazienza per me...
CONFORTATEMIIIIII
non mi lasciano lavorare...e cmq nn mi permetterebbero mai di prendermela...
l'unica speranza e che mi molli a terra lo scooter...ma per mia fortuna/sfortuna va benissimo!!
non mi lasciano lavorare...e cmq nn mi permetterebbero mai di prendermela...
l'unica speranza e che mi molli a terra lo scooter...ma per mia fortuna/sfortuna va benissimo!!
o ma qui cacate solo le ragazze... state spammando nel mio post consolatorio!!!
nu nu...non fare cos?.....
io ho resistito senza scooter 2 mesi perch? me lo avevano sequestrato...
lo so ? terribile non avere la propria indipendenza....ma pensa che manca poco poco...e poi lo prendi proprio quando si scatener? il bel tempo....allora si che te la sfrutti!!!
nu nu...non fare cos?.....
io ho resistito senza scooter 2 mesi perch? me lo avevano sequestrato...
lo so ? terribile non avere la propria indipendenza....ma pensa che manca poco poco...e poi lo prendi proprio quando si scatener? il bel tempo....allora si che te la sfrutti!!!
si ma la cosa che mi rode di pi? ? che ho oltre il mese (ma sono gi? 2 che sono senza moto) ci sono quasi 3.000? di conto tra accessori e manodopera!
si ma la cosa che mi rode di pi? ? che ho oltre il mese (ma sono gi? 2 che sono senza moto) ci sono quasi 3.000? di conto tra accessori e manodopera!
izza.....
va b? dai...non pensare al lato negativo...pensa che fra un mese prenderai la tua motina e andrai a fare quattro pieghette su qualche bel passo o strada....e ti sentirai un d*o
forse non lo sai...ma se piove rimane a casa lui..ma pure i rimanenti motorizzati
si, e vistoi che per due sabati ho il lavoro e devo farlo, non posso rimandare spero che non piove altrimenti non so come fare
era una cosa consolatoria
Comment