MI FATE TROPPOOO INCAZZAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedete più in la del vostro naso!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ha dell'assurdo ma ? un dato di fatto...

Collapse

X
- 

- 

Forse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....
 Comment
- 

100? al mese + 1000? di mance. Lassa star va la...Originally posted by Devilman View PostForse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....
 Comment
- 

ma non so... io son stato in posti dove vivono con anche meno di 100 euro el mese.. la benza costa una cazzata agli occhi nostri.... Ma non per chi ci vive....Originally posted by Perry View Post100? al mese + 1000? di mance. Lassa star va la...
 E non parto del mar rosso dove c'? turismo e ci son le mance....
 E poi che discorsi sono? La benza in germania cost ameno che qui e le paghe son decisamente + alte.... e molti beni di prima necessit? + economici.. quindi non socmodo l'egitto, gli USA o dubai per certe cose...
 Comment
- 

Porcavacca quanto sei polemico fitta!!!...Originally posted by andreafitta View PostE COMUNQUE leggetevi ciò che ho risposto.. che senso ha fare dei paragoni del genere?? mah..         

Le guide subacquee egiziane guadagnano 1000 euro al mese, i barcaioli non ne parliamo, i diving lasciam perdere, che lì a Sharm sono tantissimi, i tassinari per 10 km ti spillano 5 euro, traffico zero e 5 minuti di marcia... per il resto un'egiziano medio guadagna circa 100 euro al mese ma con 5 euro fai spesa per un mese, il lavoro egiziano in determinate località ruota tutto intorno al turismo, per il resto deserto totale...

Non son paragoni... è per dire come và il mondo... tu vedi polemica ovunque e t'incazzi pure, ma rilassati cavolo!!!!...   Last edited by Everluk; 02-05-07, 20:32. Last edited by Everluk; 02-05-07, 20:32.
 Comment
- 

sicuro sicuro sicuro......Originally posted by Devilman View PostMa set secur? Son stato oggi e non mi risulta proprio.... Speci? in germania dove ? di poco + basso che qui....  
 in autostrada tra Colonia e Francoforte, sono diversi anni che vado in germania e mi sembra di ricordare che costa sempre qualcosina in pi?.
 Comunque in questo caso sono sicurissimo  
 Mentre in Austria parlo zona Bregenz  
 Comment
X

Comment