Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi vola con la blupanorama ... sono andato in messico 12 ore ... ok volo low cost ecc ma hanno veramente esagerato ... il ritorno con airitaly tutta un altra cosa
se vuoi vola con la blupanorama ... sono andato in messico 12 ore ... ok volo low cost ecc ma hanno veramente esagerato ... il ritorno con airitaly tutta un altra cosa
io ho volato con loro l'agosto scorso e mi sono trovato "benino" (partendo da linate -> Cagliari) comunque avevo notato anche io che il loro personale di terra era veramente disorganizzato e svogliato...
come mi son trovato... il personale era cordiale , il cibo mangiabile ... orario di partenza e di arrivo precisi ma sedili troppo stretti ( dal mio ginocchio al sedile davanti avevo 3 cm ma non così per dire proprio 3 cm ) secondo me in quello hanno esagerato
Airitaly invece aveva più spazio da un sedile all altro ogni tanto riuscivo pure a sgranghirmi una gamba
azz mi spiace ever, una compagnia economica ma professionale secondome è volare, l'ho usata due anni fa x andare a barcellona e tornare, e mi son trovato davvero bene, cmq ever scusa ma denunciali e fatti rimborsare is oldi della valigia no??
Che dire... a Sharm ? arrivato con due ore di ritardo, siam partiti, pranzo schifosissimo e davvero scarso... atterriamo alle 16:15, i bagagli ce li hanno dati dopo 1,45 h e molte valigie tra le quali anche la mia... sfondate, rotte...
No comment per il personale di terra, da licenziarli tutti!!!...
AirOne come compagnia f? veramente cagare, e non ? la prima volta, in un'altro episodio mi hanno perso la valigia!!!!...
Vola con me,vola con MY AIR!!!!!
Ti porto in giro io cos? non hai rogne!!!
No,a parte gli scherzi,per il ritardo hai perfettamente ragione,anzi,se il ritardo supera le 2 ore il passeggero ha diritto ad avere rimborsi o agevolazioni.
In tutti i check in c'? esposto un breve sommario che spieg la situazione.
Per quanto riguarda la tua valigia (e lo dico contro il mio interesse) non dipende affatto dalla compagnia ma da quei rincoglioniti che lavorano per l'AEROPORTO,che con Air One non c'entrano una mazza...!
In pi?,da pilota,ti dico che in posti come Sharm io non ci vorrei volare perch? in generale la gente non sa fare il proprio lavoro!
Si deve avere 1000 occhi ed orecchie per evitare casini (e terra e in volo...),che cmq avvengono lo stesso
Avere ritardo di 1 ora a Sharm ? il meglio che possa succedere!!
Indovina Domenica dove volo...???
Comment