Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi le aziende fanno a gara per tentare di prepensionare che oggi a 50 anni non ti vuole pi? nessuno
POI TE LI VEDO I LAVORATORI A PROGETTO A CERCARE LAVORO A 50 ANNI .... NEGLI ULTIMI 5 ANNI I CONTRATTI CHE SI FANNO IN ITALIA SONO SOLO CONTRATTI PRECARI
ANCORA LA PENSIONE A QUELLI E' GIA' GRASSO CHE COLA SE GLI DANNO QUALCOSA A FINE MESE
MA A CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO QUESTI ?????????
ma poi le aziende fanno a gara per tentare di prepensionare che oggi a 50 anni non ti vuole pi? nessuno
POI TE LI VEDO I LAVORATORI A PROGETTO A CERCARE LAVORO A 50 ANNI .... NEGLI ULTIMI 5 ANNI I CONTRATTI CHE SI FANNO IN ITALIA SONO SOLO CONTRATTI PRECARI
ANCORA LA PENSIONE A QUELLI E' GIA' GRASSO CHE COLA SE GLI DANNO QUALCOSA A FINE MESE
MA A CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO QUESTI ?????????
chiaramente deputati e senatori, hanno fior fiore di pensioni, pure gente che ha lavorato solo pochi mesi, pure il mitico TONI NEGRI BEKKA UNA BELLA PENSIONICINA,
ambè a queste condizioni in pensione ci andrò forse a 70/75 anni età alla quale pensavo di poter morire serenamente dopo una vita tranquilla....ok vorrà dire che farò il camicaze facendomi esplodere in parlamento....così me ne vò in bellezza
MA A ME QUELLO CHE FACEVA INCAZZARE ERA MENTANA CHE RIDEVA , MA BRUTTO BARBAGIANNI CHE MINKIA TE RIDI INVITA IN STUDIO QUALKE POLITICANTE A RISPONDERE DI QUESTO SCEMPIO NO????
MA A ME QUELLO CHE FACEVA INCAZZARE ERA MENTANA CHE RIDEVA , MA BRUTTO BARBAGIANNI CHE MINKIA TE RIDI INVITA IN STUDIO QUALKE POLITICANTE A RISPONDERE DI QUESTO SCEMPIO NO????
governo di merda...centro dx, cento sx...tutte merde che magian sopra su OGNI cosa.....ovviamente, appoggio chi pratica l'astinenza da voto...
l'ultima volta che ho votato e' stato per il referendum per la costruzione di un campo di nomadi per alloggiare comodamente gli amici zingari...sti schifosi dei miei paesani nn sono nache andati a votare..nn si e' raggiunto il quorum...e il campo nomadi e' stato fatto....ma vavanto'qulo va....
governo di merda...centro dx, cento sx...tutte merde che magian sopra su OGNI cosa.....ovviamente, appoggio chi pratica l'astinenza da voto...
l'ultima volta che ho votato e' stato per il referendum per la costruzione di un campo di nomadi per alloggiare comodamente gli amici zingari...sti schifosi dei miei paesani nn sono nache andati a votare..nn si e' raggiunto il quorum...e il campo nomadi e' stato fatto....ma vavanto'qulo va....
i piu' buffoni di tutti , permettetemi sono i signori della lega nord che gridano roma ladrona e poi hanno votato contro l'emendamento per abbassarsi le pensioni, branco di cafoni ipocriti , se sguazzate bene a roma eh????
a cena fuori tutte le sere tutto spesato bravi bravi
Belin spettacolo !!Mentana ieri non riusciva a parlare a matrix....2 giornalisti presentavano il loro libro dove elencavano le spese della nostra classe politica!!bhe ancora stamattina mi girano i coglioni!!400000 eu la bolletta dell acqua al quirinale!!
potemo pure sta' zitti tanto so' anni che li dentro fanno i loro porci comodi, pero' sarei curioso se quando si va' a votare ci fosse un nuovo partito contro questa gestione mafiosa, ma non ci sara' mai
Comment