Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri tempi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    che bello che eri Ettore
    Last edited by marco84; 03-05-07, 11:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      che bello che eri Ettore
      ciao MARCO

hai visto che bel bocia che ero

e non hai visto le altre mentre crescevo, ma non le posso mettere altrimenti il mio BAN divanta come il congedo militare ILLIMITATO

ettore

Comment

• Font Size
        Caro Ettore,
        frugando in una vecchia cassetta ho trovato, insieme a quella pagella, tante altre foto che vanno oltre il semplice ban... Di alcune ne vado assolutamente fiero, di altre un po meno.
        Ma nonostante tutto fa capire come si riusciva a stare bene a prescindere dalla fame... bastava poco per stare bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Caro Ettore,
          frugando in una vecchia cassetta ho trovato, insieme a quella pagella, tante altre foto che vanno oltre il semplice ban... Di alcune ne vado assolutamente fiero, di altre un po meno.
          Ma nonostante tutto fa capire come si riusciva a stare bene a prescindere dalla fame... bastava poco per stare bene.
          ciao caro JAP

io l'ho messa sul ridere per "alleggerire" questo tuo post che è di per se argomento difficile, spinoso, intricato, complicato e posso capire metta già subito in allarme i moderatori (giustamente)

Ho inteso il senso nobile che tu vuoi dare al tuo intervento e non posso che essere d'accordo con te al 110% per cento.

Certamente noi non abbiamo vissuto quei tempi e dal nostro punto di vista comodo e benestante possiamo non sapere e capire la verità di allora ma è pur vero che non ci è mai stata nemmeno detta ed insegnata al completo nemmeno a scuola e nemmeno sulla stragrande maggioranza dei libri di storia.

Solo ora dopo anni ed anni qualche storico ha cercato di capire meglio le cose e timidamente in mezzo a mille difficoltà si tenta di fare luce su vicende, persone, fatti che sono ancora oscuri

Come dico sempre il fatto di non aver mai superato quella stagione importante e cruciale ha creato una situazione di squilibrio, lotte intestine che non hanno fatto bene al paese ed al suo cammino verso il futuro; il fatto che ci sia stata per alcuni versi una involuzione è dovuta anche a quello, molti valori che esistevano e sono fondamentali e fondanti per una Nazione sono venuti meno non xchè non ci si credeva ma perchè associati a quel periodo e a quelle ideologie, troppo frettolosamente accantonate.

Un grave errore che ha dato i suoi frutti negativi e lo vediamo intorno a noi

ettore
          Last edited by ett69; 03-05-07, 11:57.

Comment

• Font Size

Accipicchia poverino ...

Deve avere una testa parecchio deviata

Comment

X
            Working...
            X