Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo shopping ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ahahahahah

lo so che non fa ridere...ma mi ha fatto cappottare che sei arrivato qui ad avvisarci...tipo piccola vedetta
    come nn fa ridere, l ho messo apposta

cmq 3 paia di scarpe in 24 ore sei allucinante.. oddio... io in 24 ore ho comprato due moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

tranquillo gio.. c'? qualcuno che ti fa compagnia

utlimamente, come ben sai, si ? dedicato allo shopping per la casa.. ma sempre shopping ?

e dovete vederlo quanto si arrabbia quando non trova le cose che fanno per lui luned? ? pure voluto andare all'ikea a riempire la busta gialla con tutte le ikea-cagate che son tanto belle

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        e hai presente quanto ? incazzata quando non trova quello che cerca?
        ahi ahi ahi ... queto non l'avevo valutato

Funziona anche con te il gelato al cioccolato Dany ?

Comment

• Font Size
          dunque...

3 paia di scarpe in meno di 24 ore

ecco come facciamo
          mittica io mi sto tenendo stretta ultimamente... ma rimpiango tanto i giri di shopping quando torni a casa piena di sacchetti di tutte le misure

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ahi ahi ahi ... queto non l'avevo valutato

Funziona anche con te il gelato al cioccolato Dany ?
            nn ho mai provato con il gelato al cioccolato

io so solo che quando sono in giro con l'idea di cercare qualcosa e non lo trovo (il che succede molto spesso ).. mi viene un nervoso indicibile! ecco perch? di solito vado da sola.. almeno me lo faccio passare senza tediare nessuno

Comment

• Font Size
              SE SONO IN "GRANO" spendo l'ira di *** in vestiti, accessori e profumi ecc ecc... di tempo ne ho quanto ne voglio di giorno... comprerei tutto cio' che fa scena fa tendenza ed è magari da zanza
              Last edited by ponteHRC; 03-05-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                beh i miei son spesi meglio
                dipende sempre da ke scarpe compri...

se compri queste...

sn spesi meglio i miei...

Comment

• Font Size
                  mittica io mi sto tenendo stretta ultimamente... ma rimpiango tanto i giri di shopping quando torni a casa piena di sacchetti di tutte le misure
                  e quel sorriso quando metti in ordine l'armadio con le nuove cosucce comprate???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    e quel sorriso quando metti in ordine l'armadio con le nuove cosucce comprate???
                    vero.. il problema è quando nell'armadio non ci entrano più e ti tocca pure fare "pulizia" e buttare via roba che non metti

cmq mia sorella ha una passione per le scarpe notevole.. a me piacciono ma non ne ho mai avute così tante in vita mia

senza scherzare, solo per l'estivo avrà 25 paia di scarpe.. e non conto le varie infradito e ciabattine da poco
                    praticamente ha un armadio a due ante alto 1 metro e 80 pieno di scarpe!!! ovviamente tutte nelle scatole.. che ora che trovi quella giusta ti è passata la voglia
                    sempre se le trovi.. perchè li ormai non ci stanno più e quindi le imbosca ovunque

ps: abbiamo lo stesso numero, che culo
                    Last edited by ladyduke; 03-05-07, 14:50.

Comment

• Font Size

utlimamente, come ben sai, si ? dedicato allo shopping per la casa.. ma sempre shopping ?

e dovete vederlo quanto si arrabbia quando non trova le cose che fanno per lui luned? ? pure voluto andare all'ikea a riempire la busta gialla con tutte le ikea-cagate che son tanto belle

Me lo vedo quando si arrabbia!!!!

Dany dai fai un video la prossima volta almeno ci divertiamo tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        e magari tiha detto " Cugina paghi tu ? " Al che ti sei sentita mancare ?
                        seeeeeeeeeeeee... il mio bancomat non ? abilitato di default a spedere cifre del genere, se provo a strisciarlo per qualcosa che supera i 100 euri si visualizza un ologramma che mi ride in faccia

Comment

• Font Size
                          ciao caro LELE

purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista il cosiddetto shopping non è un'attività che pratico fine a se stessa

se ho qualche cosa da comprare, mi chiarisco le idee il + possibile prima, dopodichè parto vado e se tutto quadra compro; faccio shopping di ciò che mi serve e di cui ho bisogno

se non mi serve niente preferisco dedicare il mio tempo in altre attività

fa eccezione il negozio di moto dove ben volentieri sosto anche se non mi serve niente, ma si sa il virus motociclistico parte dalla nascita, anche prima e ci accompagna fino alla morte, anche dopo

ettore
                          Last edited by ett69; 03-05-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            se provo a strisciarlo per qualcosa che supera i 100 euri si visualizza un ologramma che mi ride in faccia

Capottato !!

Comment

• Font Size

il vero cliente abituale si compra la borsa blu e se la porta a casa

chicca docet

Comment

• Font Size
                                sembra divedere un mio amico, fino all'altro giorno mi parlava di gomme carene in vtroresina etc.... ora mi parla di cucine divani.... vabbe!!

Comment

X
                                Working...
                                X