Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marilin Manson e l'hobby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marilin Manson e l'hobby

Ascoltavo stanotte verso le 2 un'intervista a Marilin Manson.

Opinabile come tipo...ma ha detto delle cose che mi hanno colpito.

Parlava di hobby. Lui sostiene che gli hobby sono una grandissima presa per culo. Nel senso che gli hobby sono per ogni persona un desiderio.
    Le passioni che si coltivano negli hobbies sono il vero obiettivo di felicit? della persona...che, non avendo ne possibilit? ne coraggio, confina i sogni negli hobbies.

Il mio (come quello di molti) hobby preferito ? la moto. Secondo Marilin io sarei un represso che ha confinato nell'hobby il suo desiderio maggiore.

E sempre secondo lui...la vera felicit? si raggiunge solo facendo dell'hobby la propria vita.

Estremo....non generalizzabile a priori....ma tremendamente vero.

• Font Size
    ... lo snu snu è un hobby?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... lo snu snu ? un hobby?
      sii serio

Comment

• Font Size
        Siamo sicuri che Marylin Manson abbi afatto un ragionameto???

Da quando ha il cervello???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Siamo sicuri che Marylin Manson abbi afatto un ragionameto???

Da quando ha il cervello???

Da tanto visto quanti soldi ha fatto prendendo in giro un sacco di persone!!!

Comment

• Font Size
            a parte gli scherzi il tipo non è affatto stupido (se non per l'opinabile scelta di come far soldi)... in fondo credo che però questi pensieri non siano del tutto farina del suo sacco o meglio, siano temi già affrontati

Comment

• Font Size
              provate a leggere il libro di MM.......specialmente la parte dove racconta la sua infanzia...

Comment

• Font Size
                ciao

concordo col fatto che questa persona sia molto opinabile, almeno per il concetto che ho io di uomo, modo do vivere, fare ecc.ecc.

Detto ciò il suo ragionamento potrebbe anche avere una parvenza di fondamento per tanti ma nella realtà però è pur vero che ognuno di noi deve fare i conti con i propri limiti, non è detto che la propria passione sia solo un rifugio per chi non ha il coraggio di farla diventare un lavoro
                Si possono avere molte passione anche di diversa natura e non che si possa fare ogni giorno un lavoro diverso
                Come nel nostro caso la passione forte per la moto, ma non possiamo certo pensare di farla diventare un lavoro, qualcuno ha le capacità per farlo gli altri rimangono dei semplici dilettanti alcuni allo sbaraglio e comunque penso di poter dire che sia gratificante lo stesso

secondo me

ettore
                Last edited by ett69; 03-05-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  provate a leggere il libro di MM.......specialmente la parte dove racconta la sua infanzia...
                  Com'????

Oh cmq la mia risposta di prima era una battuta provocatoria ho messo pure la faccina, anche perch? tutto sommato a me non dispiace come artista!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Com'????

Oh cmq la mia risposta di prima era una battuta provocatoria ho messo pure la faccina, anche perch? tutto sommato a me non dispiace come artista!
                    ? molto particolare come libro....

di sicuro ti fa capire come mai MM ? cosi' "baltato di capo"

ed ? anche un po' fortino......specialmente alcuni racconti....

Comment

• Font Size
                      Prima di giudicarlo per come si presenta provate a leggere i suoi testi.Ci sono tante cose vere e serie.E guardate che moglie si ritrova!

Comment

• Font Size
                        cosa racconta il suo libro?

Comment

• Font Size
                          sono i demoni a parlare....

Comment

• Font Size
                            da una parte ha pure ragione....dato come principale hobby ? il pc

Comment

• Font Size
                              Ma perch? parlate cos' facilemente della gente che non conoscete?Prima di dare pareri e sparare sentenze cercate di capire chi ? e perch? ? diventato cos?.Io faccio cos?,prima di farmi un'opinione su una persona cerco di informarmi.
                              Dire ceh Marilin Manson ? un drogato seguace del diavolo o robe simili ? molto superficiale.Mi da i nervi quando mettono le sue canzoni come sottofondo degli speciali sul satanismo.Di sicuro non hanno letto neanche i tesi

Comment

X
                              Working...
                              X