Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza gli Iron non potrei vivere!!
    E non scherzo!
    Mi hanno aiutato veramente quando ero gi?,li seguo da circa 10 anni,e tutte le volte che sono passati in Italia dal 1996 sono andato ai concerti,una volta persino da solo...!!!
    Ultimamante ho trovato un album (credo) abbastanza raro,marcato EMI,credo ufficiale quindi,si chiama ALIVE FROM LIVE AFTER DEATH,? veramente bellissimo!!
    Tra le canzoni che ultimamente ascolto di pi? c'? Children of the Damned e 22 Acacia Avenue,versinoi live.....MAMMA MIA che cosa non sono!!!!!!!!!!
    Comunque in generale mi piacciono tutte le canzoni pi? "vecchio stampo",pi? metalliche....!!!!!!
    UP THE IRONS,sempre!

Comment

• Font Size
      Grandi ragazzi!!

Io mi sono innamorato degli Iron con una vecchia cassetta bianca originale di live after death, trovata per caso in un cassetto di casa mia (miracolo ), ovviamente dopo aver ascoltato quel live non ci si puo non innamorare di loro e l'ho distrutta a forza di ascoltarla col walkman...

Cmq mio titolo preferito ? Revelations e mio album preferito sono indeciso fra piece of mind e powerslave!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mach 1 View Post
        Senza gli Iron non potrei vivere!!
        E non scherzo!
        Mi hanno aiutato veramente quando ero gi?,li seguo da circa 10 anni,e tutte le volte che sono passati in Italia dal 1996 sono andato ai concerti,una volta persino da solo...!!!
        Ultimamante ho trovato un album (credo) abbastanza raro,marcato EMI,credo ufficiale quindi,si chiama ALIVE FROM LIVE AFTER DEATH,? veramente bellissimo!!
        Tra le canzoni che ultimamente ascolto di pi? c'? Children of the Damned e 22 Acacia Avenue,versinoi live.....MAMMA MIA che cosa non sono!!!!!!!!!!
        Comunque in generale mi piacciono tutte le canzoni pi? "vecchio stampo",pi? metalliche....!!!!!!
        UP THE IRONS,sempre!
        Si, assolutamente quelle degli anni 80 esprimono al meglio l'anima degli Iron, poi si son persi un po anche se han fatto anche dopo dei capolavori...

Anche i Metallica col Black Album hanno perso un po la strada...

Comment

• Font Size
          La mia storia invece comincia quando ero un paffuto bimbo di 6 anni... Un mio amico viene a scuola con la copertina di Powerslave, suo fratello aveva allora 15 anni, noi ne avevamo 6... Il venerdì sono andato al mercato con mia mamma ed ho preso anche io quella cassetta... Da lì iniziò tutto!!!

Troppo bello quando nel 1986 o 1987 su Italia 1 fecero vedere il video del Live After Death... Ovviamente lo registrai con il primo viedoregistratore che avevo, un betamax del cavolo... Mamma mia che bei ricordi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La prima compilation loro che mi ha entusiasmato e' stata

NO PRAYER FOT THE DYING

Una song che mi affascina e' Seventh Son of a Seventh Son
            Seventh son of a seventh son ? veramente molto affascinante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              La mia storia invece comincia quando ero un paffuto bimbo di 6 anni... Un mio amico viene a scuola con la copertina di Powerslave, suo fratello aveva allora 15 anni, noi ne avevamo 6... Il venerd? sono andato al mercato con mia mamma ed ho preso anche io quella cassetta... Da l? inizi? tutto!!!

Troppo bello quando nel 1986 o 1987 su Italia 1 fecero vedere il video del Live After Death... Ovviamente lo registrai con il primo viedoregistratore che avevo, un betamax del cavolo... Mamma mia che bei ricordi...
              Azz, a sei anni?

Io ascoltavo ancora Cristina D'Avena e lo Zecchino d'oro!

Powerslave ? divino!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Azz, a sei anni?

Io ascoltavo ancora Cristina D'Avena e lo Zecchino d'oro!

Powerslave è divino!
                La canzone che mi piaceva di più era Aces High, mi ricordo che dopo un mesetto di ascolti il nastro è andato a male...

Meno male che hanno inventato i CD...

EDIT: Troppo bello quando vedevo le facce dei metalloni che mi vedevano cercare le cassette nei negozi... Ci rimanevano troppo male...
                Last edited by Foglio; 04-05-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                  Dunque.....
                  L'album direi 7th son of a 7th son,quasi miracoloso ,
                  Il video....forse the Man on the Edge???
                  Cazz,la canzone pi? bella....come si fa a dire qual'? la canzone pi? bella degli Iron?????
                  Difficile trovarne brutte......,anche se gli ultimi 2 album non mi hanno proprio entusiasmatissimo.....,un po' "grigi"!!!!
                  Che ne dite di Fear of the Dark versione Rock in Rio??????????
                  Per me ? la versione pi? bella !!!!
                  Chi va all' Heineken il 14 Giugno??
                  Se trovo i biglietti vado a vedere il concerto....,non posso mica rompere la tradizione che porto avanti da pi? di 10 anni saltandone uno!?!?

Comment

• Font Size
                    La canzone che mi piaceva di pi? era Aces High, mi ricordo che dopo un mesetto di ascolti il nastro ? andato a male...

Meno male che hanno inventato i CD...
                    Io ho sfasciato pure il cd!

Mi ricordo quando a 15-16 anni ci trovavamo fra amici a vedere i video e piangevamo insieme, l'emozione era troppo forte!

Comment

• Font Size
                      Io ho sfasciato pure il cd!

Mi ricordo quando a 15-16 anni ci trovavamo fra amici a vedere i video e piangevamo insieme, l'emozione era troppo forte!
                      Piangevate anche davanti al video di Run To The Hills???

Comment

• Font Size
                        Piangevate anche davanti al video di Run To The Hills???
                        Dall'inizio della video alla fine!

Poi andavamo al parco con lo stereo portatile a tutto volume, ovviamente con una buona dose di Lambrusco fino a tarda notte!

Comment

• Font Size
                          Dall'inizio della video alla fine!

Poi andavamo al parco con lo stereo portatile a tutto volume, ovviamente con una buona dose di Lambrusco fino a tarda notte!
                          Ah ma noto adeso che sei mantovano anche te... Bravo tato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mach 1 View Post
                            Dunque.....
                            L'album direi 7th son of a 7th son,quasi miracoloso ,
                            Il video....forse the Man on the Edge???
                            Cazz,la canzone pi? bella....come si fa a dire qual'? la canzone pi? bella degli Iron?????
                            Difficile trovarne brutte......,anche se gli ultimi 2 album non mi hanno proprio entusiasmatissimo.....,un po' "grigi"!!!!
                            Che ne dite di Fear of the Dark versione Rock in Rio??????????
                            Per me ? la versione pi? bella !!!!
                            Chi va all' Heineken il 14 Giugno??
                            Se trovo i biglietti vado a vedere il concerto....,non posso mica rompere la tradizione che porto avanti da pi? di 10 anni saltandone uno!?!?
                            Fear of the dark ? un gran pezzo, ma un po troppo commerciale per i miei gusti, non ? fra i miei preferiti...

Anche The number of the beast mi dice poco, anche se ? un brano dei piu conosciuti...

All'Heineken io no...

Comment

• Font Size
                              Ah ma noto adeso che sei mantovano anche te... Bravo tato...
                              Conosco gente di Bozzolo un po pazza, meglio restarti alla larga...

Purtroppo ho venduto la moto, altrimenti un giretto in tranquillit? lo si poteva fare, so che alcuni di Bozzolo non sono molto prudenti...

Comment

• Font Size
                                No,aspetta,non fraintendermi,Fear of the Dark ? bellissima,ma non tra le mie preferite in assoluto!!!
                                Intendevo solo che la versione di Rock in Rio secondo me ? fantastica!

Comment

X
                                Working...
                                X