purtroppo devi stare a riposo....io sono in ballo con un'infiammazione al capo lungo del bicipite (spalla) da più di sei mesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tendine infiammato
Collapse
X
-
tutti medici qui....meglio se sul forum non parlo più in modo serio
addirittura jap che dice ALTRI METODI SONO INUTILI...
pingo non sono al civ quindi niente da fare. Vai da un altro fisioterapista dalle tue parti, per esempio su ddg c'è gabelbruken che è di monza
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Posttutti medici qui....meglio se sul forum non parlo pi? in modo serio
pingo non sono al civ quindi niente da fare. Vai da un altro fisioterapista dalle tue parti, per esempio su ddg c'? gabelbruken che ? di monza
Originally posted by Esusino View Postfatti le seghe con l altra mano
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Posttutti medici qui....meglio se sul forum non parlo pi? in modo serio
Grazio, sono stato fermo 3 mesi a causa di un tendine infiammato. Il dottore mi diceva di stare a riposo e mettere quei due unguenti, avrei dovuto fare 15 gg di paralisi totale. Non l'ho fatto la prima volta, e ho perso 3 mesi... la seconda volta ho fatto esattamente in quel modo, e dopo 15 gg ero un po anchilosato ma senza il bench? minimo dolore.
Comment
-
Jappuzzo mio...dipende dal tipo di tendine, dal livello, dalla localizzazione, dal grado di infiammazione, dalle cause della stessa
Non ho fatto un corso di laurea per niente... non sono tutte uguali , e cmq ci sono altri metodi oltre quelli da te descritti per lavorare sulla tua stessa tendinite.
Mooooolti modiLast edited by grazio85; 04-05-07, 16:35.
Comment
-
Io l'anno scorso ho avuto un'infiammazione al braccio perch? ci dormivo sopra.Mettevo quei cerotti antinfiammatori e ha funzionato.Fatti vedere e lascia stare la palestra.Rischi di peggiorare le cose
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo l'anno scorso ho avuto un'infiammazione al braccio perch? ci dormivo sopra.Mettevo quei cerotti antinfiammatori e ha funzionato.Fatti vedere e lascia stare la palestra.Rischi di peggiorare le cose
Brava mamma!!!!!
Bingo, a farsi vedere dal fisio. Di corsa!
Comment
X
Comment