Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fra quindi il giorno che scade posso andare là e dirgli che la chiudo?
Tutti gli anni aumenta,e per fortuna che è intestata a mio papà che è nella classe massima.Solo che non comprende la polizza infortuni,per quella mi hanno chiesto altri 3cento euri annui!
Fra quindi il giorno che scade posso andare l? e dirgli che la chiudo?
Tutti gli anni aumenta,e per fortuna che ? intestata a mio pap? che ? nella classe massima.Solo che non comprende la polizza infortuni,per quella mi hanno chiesto altri 3cento euri annui!
tu hai il diritto di impuntarti e dire: pretendo attestato di rischio poich? l'aumento ? superiore al tasso di inflazione annuo ( se lo ? ) e quindi non hoil dovere di chiedere disdetta entro 1 mese dalal scadenza annuale.
ponte da poco è cambiata la legge e puoi dare disdetta anche a 15 giorni dalla scadenza...
Cmq io pago 250 annui senza furto incendio... allianz subalpina
Io ho chiamato mi ha detto che se mando disdetta è MEGLIO ma che non c'è un termine di tempo.Dunque l'anno scorso 178 quest'anno 193...spe che faccio due conti
Io ho chiamato mi ha detto che se mando disdetta ? MEGLIO ma che non c'? un termine di tempo.Dunque l'anno scorso 178 quest'anno 193...spe che faccio due conti
attenta che se la chiudi poi un domani che vorrai farne un altra partirai da una classe di merito piu' alta di quella di partenza ti conviene "sospenderla" o addirittura cambiare compagnia. ho un paio di assicurazioni a pr con prezzi buoni fammi chiamare dal cervo se ti interessa...
To aumenta perchè ogni anno ti fan lo sconto minore.. Se vai e ti lamenti se va bene qualche cosa calano.... Ltrimenti ti dicono in faccia che per loro è meglio se ti levi dai piedi....
ponte da poco ? cambiata la legge e puoi dare disdetta anche a 15 giorni dalla scadenza...
Cmq io pago 250 annui senza furto incendio... allianz subalpina
perch? ti arriva l'attestato a casa.. cmq mica tutti sono onesti...
pagata oggi, mi hanno aumentato il massimale a 2.5 milioni e pago ben 3 € in meno rispetto all'anno scorso. pago 374 € all'anno, senza furto incendio e è il secondo anno che ho la moto da strada, i cross non li assicuravo..
Mi ? arrivato l'avviso di scadenza dell'asicurazione moto,193 euro!!!!
Sei mesi fa ho pagato 178.Mi sono rotta le palle,continua a salire e basta e per quale motivo visto che non ho fatto incidenti???
Voi quale assicurazione avete e quanto spendete?
sara purtroppo ogni 6 mesi circa le compagnie ritoccano ovviamente al rialzo le loro tariffe...capita alcuni anni che l'aumento sia maggiore dello sconto di tariffa che si ottiene scendendo di una classe senza incidenti....
tranquilla, il buon vecchio bersani sta pensando a modificare il tutto...in meglio......ma anche in peggio....
l'unica cosa che ti posso consigliare ? di "trattare con la tua compagnia" e di valutarne almeno un paio giusto per capire se si pu? risparmiare qualcosina....che nn fa mai male.....
tu hai il diritto di impuntarti e dire: pretendo attestato di rischio poichè l'aumento è superiore al tasso di inflazione annuo ( se lo è ) e quindi non hoil dovere di chiedere disdetta entro 1 mese dalal scadenza annuale.
la disdetta è AUTOMATICA...ogni anno la compagnia te la da spedendoti l'attestato di rischio e sei libero senza ne preavviso ne giustificazioni di assicurarti altrove.....
Comment