Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto: aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    750 assicuro auto e moto

500 auto
    250 moto

Fata assicurazioni.

Comment

• Font Size
      ammazza.....io 800 euro con polizza infortuni e manco cio er furto........
      Last edited by mister zet@; 04-05-07, 14:01.

Comment

• Font Size
        Fra quindi il giorno che scade posso andare là e dirgli che la chiudo?
        Tutti gli anni aumenta,e per fortuna che è intestata a mio papà che è nella classe massima.Solo che non comprende la polizza infortuni,per quella mi hanno chiesto altri 3cento euri annui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio View Post
          750 assicuro auto e moto

500 auto
          250 moto

Fata assicurazioni.
          ma che assicurazione ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Fra quindi il giorno che scade posso andare l? e dirgli che la chiudo?
            Tutti gli anni aumenta,e per fortuna che ? intestata a mio pap? che ? nella classe massima.Solo che non comprende la polizza infortuni,per quella mi hanno chiesto altri 3cento euri annui!
            tu hai il diritto di impuntarti e dire: pretendo attestato di rischio poich? l'aumento ? superiore al tasso di inflazione annuo ( se lo ? ) e quindi non hoil dovere di chiedere disdetta entro 1 mese dalal scadenza annuale.

Comment

• Font Size
              ponte da poco è cambiata la legge e puoi dare disdetta anche a 15 giorni dalla scadenza...
              Cmq io pago 250 annui senza furto incendio... allianz subalpina

Comment

• Font Size
                Io ho chiamato mi ha detto che se mando disdetta è MEGLIO ma che non c'è un termine di tempo.Dunque l'anno scorso 178 quest'anno 193...spe che faccio due conti

Comment

• Font Size
                  Io ho chiamato mi ha detto che se mando disdetta ? MEGLIO ma che non c'? un termine di tempo.Dunque l'anno scorso 178 quest'anno 193...spe che faccio due conti
                  attenta che se la chiudi poi un domani che vorrai farne un altra partirai da una classe di merito piu' alta di quella di partenza ti conviene "sospenderla" o addirittura cambiare compagnia. ho un paio di assicurazioni a pr con prezzi buoni fammi chiamare dal cervo se ti interessa...

Comment

• Font Size
                    640 solo rca!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by daniele8422 View Post
                      fammi chiamare dal cervo se ti interessa...
                      tieni d'occhio il cel! Grazie

Comment

• Font Size
                        To aumenta perchè ogni anno ti fan lo sconto minore.. Se vai e ti lamenti se va bene qualche cosa calano.... Ltrimenti ti dicono in faccia che per loro è meglio se ti levi dai piedi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madmax View Post
                          ponte da poco ? cambiata la legge e puoi dare disdetta anche a 15 giorni dalla scadenza...
                          Cmq io pago 250 annui senza furto incendio... allianz subalpina
                          perch? ti arriva l'attestato a casa.. cmq mica tutti sono onesti...

Comment

• Font Size
                            pagata oggi, mi hanno aumentato il massimale a 2.5 milioni e pago ben 3 € in meno rispetto all'anno scorso. pago 374 € all'anno, senza furto incendio e è il secondo anno che ho la moto da strada, i cross non li assicuravo..
                            Last edited by marco84; 04-05-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                              Mi ? arrivato l'avviso di scadenza dell'asicurazione moto,193 euro!!!!
                              Sei mesi fa ho pagato 178.Mi sono rotta le palle,continua a salire e basta e per quale motivo visto che non ho fatto incidenti???
                              Voi quale assicurazione avete e quanto spendete?
                              sara purtroppo ogni 6 mesi circa le compagnie ritoccano ovviamente al rialzo le loro tariffe...capita alcuni anni che l'aumento sia maggiore dello sconto di tariffa che si ottiene scendendo di una classe senza incidenti....
                              tranquilla, il buon vecchio bersani sta pensando a modificare il tutto...in meglio......ma anche in peggio....
                              l'unica cosa che ti posso consigliare ? di "trattare con la tua compagnia" e di valutarne almeno un paio giusto per capire se si pu? risparmiare qualcosina....che nn fa mai male.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                tu hai il diritto di impuntarti e dire: pretendo attestato di rischio poichè l'aumento è superiore al tasso di inflazione annuo ( se lo è ) e quindi non hoil dovere di chiedere disdetta entro 1 mese dalal scadenza annuale.
                                la disdetta è AUTOMATICA...ogni anno la compagnia te la da spedendoti l'attestato di rischio e sei libero senza ne preavviso ne giustificazioni di assicurarti altrove.....
                                Last edited by l'incosciente; 04-05-07, 18:58.

Comment

X
                                Working...
                                X