quello ke mi da ai nervi è che da loro abbiamo tre macchine una moto e uno scooter...e manco l'assicurazione sugli infortuni mi scontano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione moto: aiuto!!!
Collapse
X
-
magari nn possono...nn illuderti...gli sconti spesso sono solo fumo....la vera saggezza è la possibilità di cernita tra più aziende e conoscere più assicuratori (vedrai che prima o poi ne trovi uno bravo e affidabile)....
p.s. nn lo dico solo x' sono un assicuratore eh......ma io lavoro cosi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
io dopo vari preventivi l'ho fatta con genialloiyd... per la mia eta classe di merito ecc. era in assoluto la + conveniente... mio fratello si ? fatto fare una offerta.. e solo per la differenza di et? la sua non era concorrenziale...
Comment
-
a me è arrivato l'avviso di scadenza fra due mesi dell'assicurazione dell'Sv...ed è calata di 60€

non vi dico quanto pago perchè non fa testo in quanto usufruisco di scontistica particolare...
Comment
-
Adesso mi incazzo.Sapete perchè è aumentata l'assicurazione???
Perchè mio papà qualche mese fa ha tamponato uno in retromarcia quindi lo avranno fatto scendere di una classe e la mia assicurazione è intestata a lui.E invece di dirmelo mi ha lasciata arrabbiare!
Comment
-
quindi se uno ha intestato due polize e con una fa un incidente si alza anche l'altra?Originally posted by psyki View PostAdesso mi incazzo.Sapete perch? ? aumentata l'assicurazione???
Perch? mio pap? qualche mese fa ha tamponato uno in retromarcia quindi lo avranno fatto scendere di una classe e la mia assicurazione ? intestata a lui.E invece di dirmelo mi ha lasciata arrabbiare!
Comment
-
io sapevo che se fai un incidente ti aumenta aumentano di due classi,ma la poliza del mezzo che hai fatto l'incidente. poi siccome non sono molto capaci di contare se fai due incidenti in un anno ti aumentano di 5 classi, perchè due più due per tutti fa 4 per loro 5!
Comment
X

Comment