Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto: aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello ke mi da ai nervi è che da loro abbiamo tre macchine una moto e uno scooter...e manco l'assicurazione sugli infortuni mi scontano!

Comment

• Font Size
      magari nn possono...nn illuderti...gli sconti spesso sono solo fumo....la vera saggezza è la possibilità di cernita tra più aziende e conoscere più assicuratori (vedrai che prima o poi ne trovi uno bravo e affidabile)....

p.s. nn lo dico solo x' sono un assicuratore eh......ma io lavoro cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        quello ke mi da ai nervi ? che da loro abbiamo tre macchine una moto e uno scooter...e manco l'assicurazione sugli infortuni mi scontano!
        io risparmio facendo la macchina e i rimorchi alla zurigo e la moto alla milano la previdente

Comment

• Font Size
          pensa che l'anno scorso nn mi conveniva assicurarmi da me.....solo quest'anno sono riuscito (sempre grazie a bersani) a potermi assicurare....

Comment

• Font Size
            prova a fare un preventivo: www.directline.it ? conveniente!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              prova a fare un preventivo: www.directline.it ? conveniente!!!!!
              ho provato...mi hanno fatto un preventivo di 1400 euro!!!

Comment

• Font Size
                io dopo vari preventivi l'ho fatta con genialloiyd... per la mia eta classe di merito ecc. era in assoluto la + conveniente... mio fratello si ? fatto fare una offerta.. e solo per la differenza di et? la sua non era concorrenziale...

Comment

• Font Size
                  io pago 340 euro in 14a classe con la Ras
                  C'? di buono che in inverno la posso sospendere
                  Tuttora ? sospesa in quanto ho la moto guasta

Comment

• Font Size
                    a me è arrivato l'avviso di scadenza fra due mesi dell'assicurazione dell'Sv...ed è calata di 60€

non vi dico quanto pago perchè non fa testo in quanto usufruisco di scontistica particolare...

Comment

• Font Size
                      210 all'anno

Comment

• Font Size
                        Adesso mi incazzo.Sapete perchè è aumentata l'assicurazione???
                        Perchè mio papà qualche mese fa ha tamponato uno in retromarcia quindi lo avranno fatto scendere di una classe e la mia assicurazione è intestata a lui.E invece di dirmelo mi ha lasciata arrabbiare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Adesso mi incazzo.Sapete perch? ? aumentata l'assicurazione???
                          Perch? mio pap? qualche mese fa ha tamponato uno in retromarcia quindi lo avranno fatto scendere di una classe e la mia assicurazione ? intestata a lui.E invece di dirmelo mi ha lasciata arrabbiare!
                          quindi se uno ha intestato due polize e con una fa un incidente si alza anche l'altra?

Comment

• Font Size
                            a questo punto non lo so....Maury dice ke dato che non aveva mai fatto incidenti con la bonus malus non sarebbe dovuta aumentare.
                            Lunedì se ho tempo passo in assicurazione a sentire

Comment

• Font Size
                              sono i pro e i contro di usare polizze intestate a terzi

Comment

• Font Size
                                io sapevo che se fai un incidente ti aumenta aumentano di due classi,ma la poliza del mezzo che hai fatto l'incidente. poi siccome non sono molto capaci di contare se fai due incidenti in un anno ti aumentano di 5 classi, perchè due più due per tutti fa 4 per loro 5!

Comment

X
                                Working...
                                X